Torano Nuovo, Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
1744 giorni fa
Ho creato un post
1755 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio futuro marito siamo un po' indecisi su dove fare la luna di miele...il periodo é dal 20 al 27 settembre...abbiamo siamo indecisi tra Canerie e Grecia come mete Europee, oppure in Italia... Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Adriano
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1768 giorni fa
1768 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1768 giorni fa
1768 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
1768 giorni fa
1768 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faSalve a tutti, La maggior parte dei nostri invitati saranno di fuori e molti mi hanno consigliato di fare un sito dove poter mettere tutto ciò che può servire per aiutarli a scegliere l'hotel o B&B, parrucchiera, estetista ecc... Ma non saprei da...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM