Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Habemus nuovo admin... cioè io! 😍

Adriano, il 3 Giugno 2021 alle 18:05 Pubblicato in Matrimonio.com 4 111

Ciao Community! 🙌

Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi!

tenor.gif

Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a far parte del vostro mondo!

Sono nato a Bari, terra di panzerotti mozzarellosi e di polipi crudi che si possono mangiare a qualunque ora del giorno e della notte (meglio se al tramonto in riva al mare) 🐙

tenor.gif

Vivo a Barcellona da molti anni ma la nostalgia della nostra bell'Italia non mi abbandona mai!

Sono una persona estroversa, innamorata del cinema, dell'arte, della musica e della moda. Amo viaggiare, amo i colori dell'autunno, la pioggia improvvisa, gli incontri casuali e le affinità elettive. Ah, e mi piacciono tanto gli alberi 🌳

Habemus nuovo admin... cioè io!  😍 1

Mi piacerebbe diventare il vostro punto di riferimento per qualsiasi cosa che vi interessi, che vi stimoli, che vi incuriosisca. Sarò sempre qui pronto ad ascoltarvi e consigliarvi!

tenor.gif

Adesso però tocca a voi!

Raccontatemi di voi, delle vostre passioni, delle vostre ambizioni... e, soprattutto, delle vostre nozze!

Il vostro è stato un colpo di fulmine o un amore cresciuto piano piano con il tempo?

Vi leggo 💙

Adriano



111 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Agosto 2021 alle 00:41
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2022 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto in un attimo uno sguardo e non ci siamo più persi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2023 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano,
    I preparativi vanno bene abbiamo già prenotato chiesa e ristorante, abbiamo già avvisato ai nostri testimoni di quel giorno ora manca solo fotografo e musica e poi abbiamo fatto tutto… l’idea del vestito da sposa già me la sono fatta e sono emozionata all’idea che quando andrò per la prima volta a misurare l’abito sarò emozionata… kmq nono mia sorella quel giorno non ricoprirà alcun ruolo magari mi farà da damigella però ancora non saprei… però sono molto emozionata all’idea che tra qualche anno mi sposo che non mi sembra vero 🥰😍
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lucia,

    ma che bella storia d'amore! Come tutte le cose importanti, arrivano quando meno te l'aspetti o almeno quando non stai cercando proprio un bel nulla. E come vanno i preparativi? Immagino che tua sorella che vi ha fatto conoscere ricoprirà un ruolo importantissimo Smiley love

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2023 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano piacere di conoscerti, mi chiamo Lucia la mia storia è iniziata 8 anni quando per caso lo vidi ad una festa e me l’ho presento mia sorella, lui tutto gentile si presentò e subito iniziammo a parlare e c’è stata subito complicità… all’inizio non ti nego che non volevo conoscere nessuno e nemmeno aprirmi essendo uscita da una brutta delusione ma man mano che i giorni passarono ci facevamo lunghe chiacchierate tramite pc lui mi fece aprire molto e mi disse che lui non mi avrebbe mai delusa… dopo siamo iniziati ad uscire e ci siamo iniziati a frequentare… ci siamo frequentati per due mesi e poi una sera mentre parlavamo mi disse se volevo essere la sua ragazza e io tutta emozionata gli risposi di sì… tra 2 anni ci sposiamo e questo è tutto merito di mia sorella che me l’ha fatto conoscere 🥰🥰 abbiamo i nostri alti e bassi ma entrambi non riusciamo a staccarci l’un l’altro ❣️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2023 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 8 anni fa e ci siamo iniziato a frequentare e da una chiacchiera tira l’altra abbiamo aperto i nostri cuori e siamo diventati un tutt’uno 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 6 anni fa ed è stato un colpo di fulmine, il prossimo anno ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 20 anni fà all'età di 15 anni in una sera d'estate ad una cena tra parenti, mio cugino si portò un suo amico e niente tra 28 gg l'amico di mio cugino diventa mio marito 🤣😍
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uaa k bello un film praticamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Abruzzese e lui Siciliano, matrimonio in Sicilia io la testimone della sposa e lui dello sposo... Il nostro primo sguardo dentro in chiesa e dopo 5 anni da quello sguardo ci sposeremo, i nostri amici ci faranno da testimone e la figlia la damigella!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Giugno 2022 Trento
    Nicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, è stato tutto un crescendo 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì è unico e speciale , sai crescere insieme e costruire una vita insieme è davvero bello .
    Debora
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine!! Facevamo il serale tutto e due, una sera era arrivato in ritardo, c’era un posto libero solo al mio fianco!!! Si è seduto, ha tirato fuori dei quaderni con le copertine da colorare.. dei mandala! Mi sono illuminata… mi sono girata timidamente verso di lui e con gli occhi da bambina ho chiesto “posso colorare una delle tue copertine?” Da quel giorno fu amore! Adesso sono 4 anni di convivenza e tra 40 giorni ci sposeremo 😍
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Francesca, hai fatto bene, così adesso sei sicura di lui al 100%, non è così?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come i migliori amori secondo me. Non trovi?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandro,

    grazie mille per l'accoglienza! Quando vuoi, se ti va raccontami un po' della tua love-story e del tuo matrimonio!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è stata la prima volta in questo modo però si l’ho sentito dire spesso 💚
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Debora,

    che bello! Poche persone possono dire di stare ancora con il primo amore, dev'essere meraviglioso, vero?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,

    grazie per la tua accoglienza! Beh, proprio chi non sopportiamo all'inizio, finisce col diventare l'amore della nostra vita... accade molto spesso! Non è vero? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace tantissimo il modo in cui vi siete conosciuti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano,
    Congratulazioni per essere entrato nello staff (confesso che piacerebbe anche a me).
    Io sono Federica ed il mio fm si chiama Mirco. Ci siamo conosciuti una sera con amici che ci avevano organizzato questo incontro senza che io lo sapessi infatti credevo che fosse una normalissima pizza 🍕. Mi è stato subito super antipatico lui invece dice che prima di conoscermi sentiva come se sarebbe stato un incontro importante 💚. Nonostante l’antipatia iniziale, abbiamo iniziato a scriverci. Dopo una settimana c’è stato il primo bacio (la notte di capodanno) e dopo 2 mesi ci siamo fidanzati 💚. Adesso non vediamo l’ora di sposarci 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano Io mi chiamo Debora e la mia storia d'amore è un po' diversa da tutte le altre perché io il mio ragazzo all'inizio quando lo conoscevo più o meno 2 anni prima di metterci insieme lo odiavo, era un donnaiolo e a me non piaceva proprio questa cosa. Poi ci siamo incontrati dopo 2 anni e lui ha iniziato subito a corteggiarmi e ora eccoci qui dopo 10 anni o organizzare il nostro matrimonio. Sono stati 10 anni intensi soprattutto perché dopo un anno che eravamo insieme ho perso mio padre all'età di 19 anni E li Mi è crollato il mondo addosso. Avevo una mamma da badare perché con metteva stupidaggini io senza un padre appena diplomata e devo trovare un lavoro per pagare il mutuo dei miei genitori, e lui è stato sempre lì vicino a me. Non è da tutti. Lui è stato il mio primo amore e sarà anche l'ultimo.
    Debora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano, io sono di Barletta quindi vicinissima alla tua città di origine. Ti invidio tanto per aver avuto la forza e il coraggio di lasciare la nostra terra. Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti per caso dietro ad un pc ma dalla prima volta che siamo visti non ci siamo più lasciati. Abbiamo iniziato una frequentazione che poi si è trasformata in un fidanzamento senza che ce ne rendessimo conto. Tutto è avvenuto in modo naturale e spontaneo fino ad arrivare al giorno in cui abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che colpo di fulmine ci siamo conosciuti perché ci piacevamo un sacco e da cosa nasce cosa.. nel giro di qualche settimana eravamo già inseparabili e dopo 5 mesi siamo andati a convivere.. da allora sono trascorsi quasi 7 anni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano e benvenuto!
    Io sono napoletana e mi sono trasferita a Reggio Emilia. La Puglia la adoro ci sono stata per tanti anni in vacanza😍
    Io amo viaggiare, leggere e perdermi nel libri, amo passeggiare e godermi, quando è possibile, gli spazi aperti.Io e Antonio ci siamo conosciuti il 25 dicembre 2007 e da quel momento non siamo stati più lontani, per lui è stato subito un colpo di fulmine per me ce voluto un po di tempo. Ma nonostante ciò andiamo d accordo e ci troviamo benissimo insieme ❤
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano, e benvenuto tra noi!!
    Il nostro è stato decisamente un colpo di fulmine..ci siamo conosciuti e dopo 3 settimane siamo andati a convivere, abitavamo entrambi da soli, ed abbiamo optato per quella che era casa mia..e l'abbiamo resa nostra!
    Dopo 9 mesi siamo andati via dalla nostra città(Milano, città in cui siamo nati e cresciuti) , e ci siamo trasferiti a 550km (con tutta la truppa, 3 cani ed un gatto) in un mese abbiamo fatto tutto..Ad oggi, siamo insieme da poco più di 4 anni, ci saremmo dovuti sposare il 4 settembre 20 ma abbiamo spostato tutto di 1 anno, quindi il 4 settembre, finalmente sarà il nostro giorno. Decidemmo di sposarci nel 2019..ad oggi tantissima emozione, e non vediamo l'ora di poter coronare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2022 Cuneo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un amore cresciuto piano piano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un amore cresciuto di giorno in giorno 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colpo di fulmine è stato per lui, 😂l’ho fatto penare per diversi anni e poi pian piano è entrato nel mio cuore 💓
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Benvenuto! Circa una metà via, nel senso che un po’ è stato colpo di fulmine, però un po’ lo abbiamo frenato ed è cresciuto col tempo… Giusto proprio per poterci conoscere meglio prima di iniziare un qualcosa di serio… Ci siamo conosciuti nel 2017, ma soltanto nel 2018 poi abbiamo cominciato a rivederci e sentirci… Ci siamo messi insieme il 5 luglio 2019, il 29 agosto 2020 mi ha chiesto di sposarlo, e ci sposiamo il 21 agosto 2021🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Adriano.
    Io sono di Brindisi, ma vivo a San Vittore del Lazio da ben 8 anni.
    Il mio è stato un colpo di fulmine accaduto 5 anni fa. È bastato davvero uno sguardo e ci siamo piaciuti subito... anche se siamo riusciti ad uscire insieme dopo un mese 😅. Abbiamo capito immediatamente di essere fatti l'uno per l'altra e dopo 4 mesi che eravamo insieme abbiamo iniziato la convivenza. Ora eccoci qui tra 80 giorni saremo marito e moglie e sono davvero tanto emozionata! non vediamo l'ora ❤️😍🤞
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Adriano.
    Ho letto il post e siamo della stessa regione a quanto pare!
    Riguardo all'argomento del topic, è stato un incontro casuale, proprio perché evidentemente era scritto che ci saremmo dovuti incontrare, fidanzare e ora sposare😍 ci siamo conosciuti ad una cena con amici comuni e dopo una settimana eravamo già insieme ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione