Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Habemus nuovo admin... cioè io! 😍

Adriano, il 3 Giugno 2021 alle 18:05

Pubblicato in Matrimonio.com 111

Ciao Community! 🙌 Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi! Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a...

Ciao Community! 🙌

Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi!

tenor.gif

Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a far parte del vostro mondo!

Sono nato a Bari, terra di panzerotti mozzarellosi e di polipi crudi che si possono mangiare a qualunque ora del giorno e della notte (meglio se al tramonto in riva al mare) 🐙

tenor.gif

Vivo a Barcellona da molti anni ma la nostalgia della nostra bell'Italia non mi abbandona mai!

Sono una persona estroversa, innamorata del cinema, dell'arte, della musica e della moda. Amo viaggiare, amo i colori dell'autunno, la pioggia improvvisa, gli incontri casuali e le affinità elettive. Ah, e mi piacciono tanto gli alberi 🌳

cfb_1805127.jpg

Mi piacerebbe diventare il vostro punto di riferimento per qualsiasi cosa che vi interessi, che vi stimoli, che vi incuriosisca. Sarò sempre qui pronto ad ascoltarvi e consigliarvi!

tenor.gif

Adesso però tocca a voi!

Raccontatemi di voi, delle vostre passioni, delle vostre ambizioni... e, soprattutto, delle vostre nozze!

Il vostro è stato un colpo di fulmine o un amore cresciuto piano piano con il tempo?

Vi leggo 💙

Adriano



111 Risposte

  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Caterina,

    prometto di essere SICURISSIMO! Un mondo rosa confetto mi piace (sempre girl power!) e magari anche voi potrete ricevere un parere differente! Mi dai un'opportunità? Smiley smile

    Per il resto, come vanno i preparativi? Raccontami un po' di come hai conosciuto il tuo fm! Sono curioso!

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marinella,

    grazie a te per l'accoglienza! Per qualsiasi cosa sono qui! Hai partecipato al nostro ultimo meraviglioso test? Questa settimana puoi vincere l'utilissimo Activity Book per gli invitati più piccoli! Per farlo, basta solo cliccare sulla frase sottolineata

    👉 Ti regaliamo l'Activity Book per i tuoi invitati!

    Per il resto, come procede l'organizzazione delle nozze?

    Tienimi aggiornato,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oooohh che bello Elena! Comunque, sì spero che anche voi mi consideriate un punto di riferimento da ora in poi! Un giorno mi dovrai raccontare per bene come vi siete conosciuti e quando precisamente è scoccata la scintilla! Vuoi iniziare a raccontarmi dove vi siete conosciuti?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ambra,

    grazie mille per l'accoglienza! Sai che il tuo nome è sempre stato uno dei miei preferiti per me? Da sempre, da quando ero piccolo!

    A proposito, hai già partecipato al nostro meraviglioso test della settimana? Non perdere l'opportunità di vincere l'utilissimo Activity Test per gli invitati più piccoli! Per farlo, devi solo cliccare sulla frase sottolineata, qui 👇

    Ti regaliamo l'Activity Book per i tuoi invitati!

    Per il resto, come procede l'organizzazione delle nozze?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Que viva España! Benvenuto Adriano!!!! Un altro admin dalla Spagna 🇪🇸
    • Rispondi
  • Simo
    Sposo Abituale Luglio 2021 Verona
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!!!!
    Occhio che cmq hai scritto Amministratrice 😋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano bienvenido! Me encanta Barcellona 😍
    Saluti da una campana al nord Italia! 😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto! Saluti da una pugliese che vive fuori regione 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano!! Benvenuto 🥰 io sono di Milano ma la foto che vedi con il mio compagno è fatta proprio sul lungomare di Bari 😍 il giorno dopo essere stati ad un matrimonio di un parente 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere!!!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Adriano!!! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu sei proprio sicuro sicuro di quello che stai facendo?? Entrare in un mondo rosa confetto in un periodo in cui organizzare un matrimonio sembra più difficile che vincere una guerra?? Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    Finalmente un po' di testosterone dai!!

    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Torino
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto e grazie per il supporto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooowwwww ma che bellooooo io finalmente un uomo tra gli admin....😍😍😍😍😍.... così avremo anche il parere maschile...che qui in comuniti scarseggia un po'...sono pochi quelli che interagiscono.....sono strafelice....
    .......il nostro amore è iniziato così ..eravamo colleghi diventati amici e poi e poi....ora ci sposiamo🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Adrianoooo!!!!! 🤗🤗🤗🤗

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione