Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Habemus nuovo admin... cioè io! 😍

Adriano, il 3 Giugno 2021 alle 18:05

Pubblicato in Matrimonio.com 111

Ciao Community! 🙌 Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi! Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a...

Ciao Community! 🙌

Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi!

tenor.gif

Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a far parte del vostro mondo!

Sono nato a Bari, terra di panzerotti mozzarellosi e di polipi crudi che si possono mangiare a qualunque ora del giorno e della notte (meglio se al tramonto in riva al mare) 🐙

tenor.gif

Vivo a Barcellona da molti anni ma la nostalgia della nostra bell'Italia non mi abbandona mai!

Sono una persona estroversa, innamorata del cinema, dell'arte, della musica e della moda. Amo viaggiare, amo i colori dell'autunno, la pioggia improvvisa, gli incontri casuali e le affinità elettive. Ah, e mi piacciono tanto gli alberi 🌳

cfb_1805127.jpg

Mi piacerebbe diventare il vostro punto di riferimento per qualsiasi cosa che vi interessi, che vi stimoli, che vi incuriosisca. Sarò sempre qui pronto ad ascoltarvi e consigliarvi!

tenor.gif

Adesso però tocca a voi!

Raccontatemi di voi, delle vostre passioni, delle vostre ambizioni... e, soprattutto, delle vostre nozze!

Il vostro è stato un colpo di fulmine o un amore cresciuto piano piano con il tempo?

Vi leggo 💙

Adriano



111 Risposte

  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, quanti amori sono nati in discoteca! Poi se lui ama la musica ed è un batterista, capisco che sia stato un colpo di fulmine! Dopo 16 anni di relazione, sarete davvero entusiasti all'idea di sposarvi, no?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che romanticismo! Sono felicissimo per voi, Vanessa! E' andato tutto come speravi?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, che splendore Alberobello, è proprio una città magica! Comunque, il vostro amore è la dimostrazione che non bisogna mai ascoltare la gente e continuare dritti per la propria strada. Anche se hai dovuto rimandarlo per due volte, goditi l'attesa che a volte è anche più entusiasmante dello stesso giorno! Quindi vi siete conosciuti quando eravate piccoli? Come l'hai conosciuto? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuro che anche l'abito dello sposo sarà bellissimo, magari anche lui stile bucolico? Non vedo l'ora di vederli entrambi!

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che io sono un appassionato di papillon? Ne ho tantissimi! Quindi spero che mi mostrerai il papillon che avete scelto alla fine!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto!!!!!!!!! Il nostro è stato amore a prima svista quasi 8 anni fa!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano benvenuto tra noi 😍 io Sono Maria Cristina e vengo da Palermo, sto insieme al mio ragazzo da 3 anni e mezzo e viviamo una storia a distanza, finalmente il 31 luglio diventeremo marito e moglie 🥰 dopo le nozze mi trasferirò da lui in Sardegna che si trova lì per motivi lavorativi 😊 non sono mai stata a Bari ma per il viaggio di nozze andremo in Grecia e partiremo proprio dalla tua città 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto sono denise ho 24 anni ho una nostalgia dei viaggi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella! Purtroppo di siamo stati solo mezza giornata in attesa di prendere il volo di rientro. Abbiamo visto la cattedrale di San Nicola (stupenda) e abbiamo mangiato in un posticino in una viuzza del centro storico. Di panzerotti ne ho mangiati un sacco..tutte le volte che andiamo giù facciamo il pieno! Il mio preferito quello classico con pomodoro e mozzarella..anche se uno con la ricotta forte lo assaggio sempre!
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Torino
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tutto bene. Procedo con calma ma è praticamente già tutto ben definito.
    Evviva finalmente toccherà anche a me 🎉🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriano, benvenuto! Smiley smile

    Noi colpo di fulmine in discoteca, lui era il batterista di un gruppo che mi piaceva Smiley laugh e ci sposiamo ad agosto dopo 16 anni!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio marito ci siamo conosciuti ad una cena, per caso…dovevo uscire con un’amica e all’ultimo lei ha invitato lui e il fratello..Da quel momento ho iniziato a frequentare il suo gruppo di amici e piano piano è nato l’interesse e scoppiato l’amore ♥️ E domenica scorsa siamo riusciti a coronare il nostro sogno, dopo averlo dovuto rinviare lo scorso anno! Ancora siamo increduli, ma davvero felicissimi 🥰🥰♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuto 😀. Mi chiamo Alessandra e sono della bellissima Alberobello 😄 Ho conosciuto il mio futuro marito quando ero piccola io avevo 15 e lui 14 . È stato un colpo di fulmine .. eravamo piccoli e nessuno credeva che saremmo arrivati dopo 14 anni, felici come il primo giorno , al matrimonio 😀 Dovevamo sposarci il 31 agosto 2020 , rinviato al 31 agosto 2021 e rinviato x l'ultima volta al 31 agosto 2022 . Il 31 agosto è il giorno in cui ci siamo conosciuti e messi insieme ecco perché quella data . Ci amiamo tantissimo e nn vediamo l'ora di coronare il nostro sogno lungo 14 anni 😀😄
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Porteremo avanti questo stile in vari aspetti del matrimonio e giocheremo con i colori verde, bianco e beige soprattutto grazie agli spazi della location. Io mio abito nn è propriamente country ma ha molti elementi che richiamano questo aspetto bucolico, delicato e svolazzante❤️ quello dello sposo nn saprei! Non l'ho visto ,🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione!
    In mexico 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...vorremmo prendergli un completo pantaloncini camicia e papillon
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bello l'abito per il cucciolo! Avete già in mente qualcosa?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La nostalgia è qualcosa che non ci abbandona mai, come ti capisco! Comunque sono profondamente innamorato dell'America Latina, dove hai vissuto?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che mix meraviglioso! Tra Puglia, Sicilia e Toscana non può che venirne fuori qualcosa di perfetto! Quindi sarà un matrimonio a tema country? Anche i vostri abiti rispetteranno questo stile? Che originalità! Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️ si è davvero una città bella e allegra, mi è rimasta nel cuore! Molto simile anche alla cultura meridionale! 😜
    Si mi manca la mia terra, più per certi versi meno per altri! 😕
    Ho vissuto anche in America Latina li si sentiva meno la mancanza 😅
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simo,

    sì, in effetti abbiamo riscontrato un problema tecnico che verrà risolto in poco tempo! Comunque grazie per l'accoglienza! Come stai? Raccontami un po' di te e della tua esperienza qui su Matrimonio.com.

    Se hai bisogno di consigli o anche solo di parlare, sono qui!

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla faccia del complicato🤣🤣🤣🤣🤣....mancano un po' di cosucce nonostante sia ex sposa 2020....manca l abito per il cucciolo che lo prenderemo a luglio visto che cresce a vista e occhio..manca l abito per suo figlio andremo a fine mese ha 17 anni puoi capire .. peggio di una donna🤣🤣🤣....e poi mancano solo piccoli dettagli come che fiori usare che acconciatura o trucco fare☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano! Mi sono iscritta lo scorso anno per organizzare il mio matrimonio ed ho scoperto una mega community 😊🥰 ho conosciuto il mio futuro marito in Toscana ( regione in cui viviamo ora)! Eravamo nello stesso campus universitario! Prima ci legava una semplice amicizia ma col tempo ci siamo visti con occhi diversi 😍 lui è siciliano! Quindi un bel mix: Puglia, Sicilia e Toscana 🤣
    Il nostro Matrimonio sarà all' insegna dello stile country che ben si addice ai nostri magnifici paesaggi pugliesi💚🤍
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella storia, Elena! Immagino che all'inizio sia stato un po' complicato, ma in fondo le cose difficili ci stimolano, ci invitano a metterci in gioco e reagire! Vedo che avete creato una splendida famiglia e tu sei stata corretta a voler aspettare all'inizio. Ho visto che ti sposi a fine agosto, mi sembra una data perfetta. Avete già tutto preparato o mancano ancora varie cose?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marty,

    grazie per l'accoglienza! Beh sì, Barcellona è davvero uno spettacolo, una "città felice" come mi piace chiamarla! Ci sei stata spesso? E adesso che vivi al nord, ti manca la tua splendida Campania?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mariagiovanna,

    grazie per l'accoglienza, conterranea! Sei da molto su Matrimonio.com? Raccontami come hai conosciuto il tuo fm, anche lui è pugliese?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao piacere Adriano!!! Si già fatto!!! Mi piaccffiono questi test cerco di non perdere nessuno!!!
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,

    aaaahhh il lungomare di Bari, che meraviglia, quanti ricordi, non è bellissima Bari? Comunque grazie per l'accoglienza e raccontami un po' del vostro viaggio a Bari! Cosa avete visitato? Avete mangiato i nostri inconfondibili panzerotti? 🤤

    Raccontami!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Noemi,

    piacere mio! Hai già partecipato al nostro meraviglioso test della settimana? Puoi vincere l'Activity Book per gli invitati più piccoli! Per farlo, devi solo cliccare sulla frase sottolineata:

    👉 Ti regaliamo l'Activity Book per i tuoi invitati!

    Come procedono i preparativi? Hai in mente uno stile particolare per le tue nozze?

    Tienimi aggiornato,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto che l hai trovato 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è arrivato Trasferito nella sede dove lavoravo io nel 2014...sono stata io ad accoglierlo🤪🤪🤪...elui aveva una situazione diciamo particolare ....ovvero moglie e figli (ma avevano problemi che io non sapevo)...io stavo al mio posto abbiamo iniziato a lavorare insieme e a confidarci sapevamo tutto l'uno dell' altro....fino a che lui non ha diciamo risolto i suoi problemi...io non ho mai fatto nessun passo stavo al mio posto da amica...perché non volevo mai e poi mai mettermi tra di loro o creare problemi...e poi poi si è dichiarato ed oggi siamo insieme da quasi sei anni con un figlio nostro e due suoi che considero come miei☺️
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vanessa,

    grazie mille per l'accoglienza! Ma raccontami un po' di te, io ho già parlato abbastanza: come hai conosciuto il tuo fm? Sono curiosissimo e amo le storie romantiche!

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione