Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Habemus nuovo admin... cioè io! 😍

Adriano, il 3 Giugno 2021 alle 18:05

Pubblicato in Matrimonio.com 111

Ciao Community! 🙌 Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi! Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a...

Ciao Community! 🙌

Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi!

tenor.gif

Mi chiamo Adriano e sono davvero onorato di entrare a far parte del vostro mondo!

Sono nato a Bari, terra di panzerotti mozzarellosi e di polipi crudi che si possono mangiare a qualunque ora del giorno e della notte (meglio se al tramonto in riva al mare) 🐙

tenor.gif

Vivo a Barcellona da molti anni ma la nostalgia della nostra bell'Italia non mi abbandona mai!

Sono una persona estroversa, innamorata del cinema, dell'arte, della musica e della moda. Amo viaggiare, amo i colori dell'autunno, la pioggia improvvisa, gli incontri casuali e le affinità elettive. Ah, e mi piacciono tanto gli alberi 🌳

cfb_1805127.jpg

Mi piacerebbe diventare il vostro punto di riferimento per qualsiasi cosa che vi interessi, che vi stimoli, che vi incuriosisca. Sarò sempre qui pronto ad ascoltarvi e consigliarvi!

tenor.gif

Adesso però tocca a voi!

Raccontatemi di voi, delle vostre passioni, delle vostre ambizioni... e, soprattutto, delle vostre nozze!

Il vostro è stato un colpo di fulmine o un amore cresciuto piano piano con il tempo?

Vi leggo 💙

Adriano



111 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Adriano! Il nostro è stato abbastanza un colpo di fulmine, siamo entrati in sintonia già dopo il primo "ciao"! Siamo insieme da 14 anni! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma Benvenuto Adriano!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine la notte di capodanno di 15 anni fa…10 mesi dopo ero già incinta del nostro 1 figlio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che colpo di fulmine il nostro ...
    Fidanzati da 4 anni, conviventi da 3, sposati in comune da 1 e tra poco di nuovo marito e moglie (ma con festa) ❣
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso ricevere il kit bambini entro il 15 giugno? Mi sposo il 19 giugno e mi piacerebbe come idea da consegnare agli invitati più piccoli

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio decisamente un colpo di fulmine nel giro di un anno abbiamo avuto un bimbo e siamo andati a convivere❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certoooooo.......come del resto tutte le cose le sto pubblicando qui in anteprima 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😃
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No basta ansia dopo quest anno! Ora solo tanta felicità e adrenalina 😬😬😬🥳
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 1000
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, cerimonia e ricevimento in una tenuta sulle colline della bergamasca 🥰 Noi ci siamo conosciuti sulla chat del sito dei carabinieri 🙈 Io all’epoca cercavo informazioni per entrare nei RIS, lui aveva un concorso a breve (alla fine abbiamo preso strade completamente diverse 😁). Abbiamo fatto 6 anni a distanza (lui è di Milano, io di Caserta) e 8 anni fa io mi sono trasferita qui a Milano per gli studi. Conviviamo da 4 anni e l’anno prossimo il grande giorno 🥰
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma vedrai che poi qualche giorno prima tornerà più forte di prima, ne sono certo!

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Irene,

    se hai partecipato al test, riceverai l'Activity Book il prossimo 21 giugno, così come è specificato nel post.

    Per qualsiasi altra cosa, scrivimi!

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora non vi dimenticate assolutamente di mangiare tutti i panzerotti che potete! Sicuro che non ne potrete fare a meno! E mandaci una foto quando lo state mangiando, ok? Smiley xd

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una storia meravigliosa da raccontare a figli e nipoti, vero? Bellissima!

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahi ahi ahi, manca sempre meno! Venti giorni passano in un battibaleno, eh? Un po' di ansia?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIao Federica,

    grazie per l'accoglienza! Ma raccontami un po' di te e delle tue nozze: come hai conosciuto il tuo lui?

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Elena, promettimi che mi farai vedere una foto in anteprima del papillon che sceglierete alla fine! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò la verità…è andata anche meglio di come pensavamo!!!🥰♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, ormai decisamente sì! Anche se col fatto che siamo ex sposi 2020 un po’ non ti nego che ci è scesa Smiley sad
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come si fa ad avere l'activity book? Ho risposto a tutte le domande del test!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì assolutamente, andremo il giorno prima a Bari 😊 comunque nel nostro caso ha rafforzato il rapporto, la distanza sicuramente è brutta, soprattutto durante il periodo del lockdown siamo stati più di tre mesi senza vederci, ma siamo riusciti a superare tutto 😊 ancora qualche piccolo sforzo e poi finalmente ci vivremo giorno per giorno 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si eravamo piccoli 😀 Ci siamo conosciuti alla festa patronale dei SS Medici e abbiamo cominciato a messaggiare fino a quando lui mi chiede di uscire ed io ho accettato e da lì è cominciato tutto 😄
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nn vedo l'ora di vederci 🤣🤣 al matrimonio ormai mancano 20 gg circa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto, Adriano! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come idea è meravigliosa...ed anche come colori io volevo o uno champagne come il mio abito...oppure un verde chiaro come le foglie che sono sui libretti e su varie altre cose....per farti capire il colore sarebbe questo
    Habemus nuovo admin... cioè io!  😍 1


    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alloooora, io credo che un papillon rosso vada sempre bene e sia sinonimo di eleganza. Però per un bambino di tre anni sicuramente sceglierei un bel papillon verde o azzurro magari coordinato con delle bretelle dello stesso colore! Comunque io vi consiglierei di scegliere il vostro colore preferito, qualunque esso sia, qualcosa che vi rappresenti! Smiley love Ti piace l'idea?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow...se ne hai tantissimi potesti consigliarmi tu qualcosa di bello e adatto ad un bimbo di tre anni☺️☺️
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria Cristina, grazie per l'accoglienza! Magari avrete tempo di visitare Bari, anche solo per qualche ora, no? Quindi la vostra è stata una relazione a distanza? Non è semplice ma a volte serve addirittura a rafforzare il sentimento. Com'è andata nel vostro caso?

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prossimo viaggio è la Sicilia
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Denise, a chi lo dici! Io amo viaggiare e non vedo l'ora che si possa tornare alla normalità e programmare milioni di viaggi! Dove ti piacerebbe che fosse il tuo prossimo viaggio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione