Cento, Ferrara · Da Marzo 2013
mi piacciono i cartoni giapponesi sono un eterna petar pan!!! Mi piacciono le persone vere io preferisco una brutta verita a una bella bugia!!! sono... Visualizza altro
mi piacciono i cartoni giapponesi sono un eterna petar pan!!! Mi piacciono le persone vere io preferisco una brutta verita a una bella bugia!!! sono introversa mi piace la semplicita e odio ipocrisia e invidia
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4597 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4609 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4618 giorni fa
Il mio tema sarà il mare .....pensavo quindi stelle marine,pesciolini rossi, barchette ecc... avete altre idee!!!!! scriviamo qui tutte le idee sul tema mare!!!!!!!! dai siamo numerose ......un abbraccio a tutte!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4618 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4618 giorni fa
Cc a tutte io mi sposerò anno prossimo il 6settembre in spiaggia a lido Adriano..vorrei sapere chi di voo conosce estetica a russi di Ravenna , ESSERE E BENESSERE , mi sapete dire come lavora??? Ho consigliarmi un estetica?? Grazie
Ho partecipato al post di Elisa
4618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4618 giorni fa
Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e fra 2 mesi arriverà il Big Day. Sono nell'impresa di cercare una parrucchiera che sappia mettermi le mani in testa. Purtroppo lavorando tanto all'estero non ho una parrucchiera di fiducia e l'unica persona che avrebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
4621 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4621 giorni faCc a tutte io mi sposerò anno prossimo il 6settembre in spiaggia a lido Adriano..vorrei sapere chi di voo conosce estetica a russi di Ravenna , ESSERE E BENESSERE , mi sapete dire come lavora??? Ho consigliarmi un estetica?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM