Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Cento, Ferrara · Da Marzo 2013

mi piacciono i cartoni giapponesi sono un eterna petar pan!!! Mi piacciono le persone vere io preferisco una brutta verita a una bella bugia!!! sono... Visualizza altro

mi piacciono i cartoni giapponesi sono un eterna petar pan!!! Mi piacciono le persone vere io preferisco una brutta verita a una bella bugia!!! sono introversa mi piace la semplicita e odio ipocrisia e invidia

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3491giorni 10hh
I
Font partecipazioni fai da te
Isabella, Il 16 Novembre 2011 alle 21:35

Ciao RAgazze, ho visto che ogni tanto non sapete dove trovare i font per le vostre partecipazioni.. Vi metto questo link, che ha tutti i nomi e le anteprime dei font speciali per le partecipazioni......

Denise, venerdì 15-Ago-14 52 1
Sabrina
Tema mare segnatavolo e "tabellone"
Sabrina, Il 31 Maggio 2013 alle 14:20

Ciao a tutte vi mostro i cartellini segna tavolo.Ho usato per lo sfondo dei velieri e ho usato nomi di navigatori storici su mare.Sicuramente l'invitato ricorderà più il nome della foto così l'ho...

Serena, domenica 15-Set-13 9
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2014 - Ravenna
Serena, Il 23 Agosto 2013 alle 15:28

Cc a tutte io mi sposerò anno prossimo il 6settembre in spiaggia a lido Adriano..vorrei sapere chi di voo conosce estetica a russi di Ravenna , ESSERE E BENESSERE , mi sapete dire come lavora??? Ho...

Serena, giovedì 5-Set-13 5
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
F
Matrimonio tema mare
Fabiola, Il 3 Marzo 2013 alle 19:32

Il mio tema sarà il mare .....pensavo quindi stelle marine,pesciolini rossi, barchette ecc... avete altre idee!!!!! scriviamo qui tutte le idee sul tema mare!!!!!!!! dai siamo numerose ......un...

Raffaella, mercoledì 29-Ott-14 31
E
Trucco e parrucco a ravenna
Elisa, Il 28 Maggio 2013 alle 17:54

Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e fra 2 mesi arriverà il Big Day. Sono nell'impresa di cercare una parrucchiera che sappia mettermi le mani in testa. Purtroppo lavorando tanto all'estero non ho una...

Valentina, martedì 2-Dic-14 6

Gruppi generali

Ispirazione