Grumo Nevano, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
787 giorni faSalve a tutt*, qualcun* ha mai fatto una crociera sulla Norvegian Cruis Line? Come vi siete trovati? Grazie
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutt* sto organizzando il viaggio di nozze ma ho una paura terribile di volare ( ho già preso l'aereo negli anni scorsi ma nell'ultimo viaggio ho avuto un attacco di panico durante il volo). Come risolvere? ci sono medicine che possono...
Ho creato un post
1055 giorni faBuonasera a tutt*, qualcun* ha informazioni sul Sun's Royal Park a Cervino? Grazie mille
Ho creato un post
1178 giorni faSalve a tutt*!!! quanto tempo prima avete scelto il tema del ristorante? Grazie mille
Ho creato un post
1261 giorni faSalve a tutti! ho una curiosità, le bomboniere le pagano gli sposi o fanno metà i genitori? Ascoltando varie testimonianze è venuto fuori che le bomboniere vengono pagate dai genitori, ne sapete qualcosa? Grazie
Ho creato un post
1425 giorni faBuongiorno a tutt*!! Quanto tempo prima avete comprato le fedi?
Ho creato un post
1482 giorni faBuongiorno a tutt*, Chi di voi ha fatto il segnaposto o bomboniera solidale all’ospedale santobono? Sapete dirmi come funziona? Grazie mille
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno a tutti! Per chi si sposa o si è sposat* al kora events può dirmi come funziona per le partecipazioni e i segnaposto? Sono compresi nel prezzo o è un extra?Grazie mille
Ho creato un post
1488 giorni faBuonasera, qualcun* ha info sui menù e prezzi di Villa Gervasio? Grazie mille
Ho creato un post
1524 giorni faBuongiorno a tutt*, Per chi si sposa a Pozzuoli come me, dove farete le foto prima di recarvi al ristorante? Grazie mille
Ho creato un post
1565 giorni faBuonasera a tutt*, Qualcun* è stato a Villa Puntapennata e sa darmi qualche recensione in merito? Grazie mille 😘
Ho creato un post
1738 giorni faBuonasera a tutt* Qualcuno sa dirmi come si mangia al ristorante “La dimora di Gea” al monte di Procida? Come sono i prezzi e com’è la struttura? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
1839 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuno ha mai fatto visita o prenotato Villa Damasco? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM