Grumo Nevano, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
787 giorni faSalve a tutt*, qualcun* ha mai fatto una crociera sulla Norvegian Cruis Line? Come vi siete trovati? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
896 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
896 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
896 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
896 giorni faEccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke bombs, i fumogeni colorati e per chi vorrà osare,...
896 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
939 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutt* sto organizzando il viaggio di nozze ma ho una paura terribile di volare ( ho già preso l'aereo negli anni scorsi ma nell'ultimo viaggio ho avuto un attacco di panico durante il volo). Come risolvere? ci sono medicine che possono...
Ho creato un post
1054 giorni faBuonasera a tutt*, qualcun* ha informazioni sul Sun's Royal Park a Cervino? Grazie mille
Ho partecipato al post di Valentina
1065 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1115 giorni fa
1115 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1115 giorni fa
1115 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM