Crotone, Crotone · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2020
Bacheca
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
Ho partecipato al post di Mmmmm
2169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2171 giorni faSalve ragazze son sempre io.. se qualcuno ha letto il mio post prima sa di più altrimenti la faccio breve ho avuto un aborto ad aprile iniziate e finite le macchie il 16/20-04 dopo di chè alla fine delle perdite ho iniziato ad avere rapporti completi...
Ho partecipato al post di Mmmmm
2172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2173 giorni faSalve a tutte ragazze, sono nuova.. ho avuto un aborto ad aprile.. sono iniziate le macchie il 16 aprile e finite il 20.. pulitissima già da quando perdevo sangue e quindi ho aspettato che terminavano per riprovarci subito chiedendo se ci fossero...
Fotografi garanzie ANFM