Bienno, Brescia · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1817 giorni fa
Spostatevi, non abbiate paura che le restrizioni i tacchino la vostra felicità. Abbiamo fatto una cerimonia meravigliosa, poi qualche foto e a seguire il pranzo con genitori e testimoni. La festa la faremo quando si potrà. È stata una giornata...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1823 giorni fa
Buongiorno, avete qualche foto-idea di trucco sposa? (Ho capelli castano chiaro e occhi azzurro-verdini) un'altra cosa, sapreste consigliarmi un rossetto a lunga durata per quel giorno? Pensavo sui toni del rosa-malva...Grazie a chi risponderà! 😘
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1844 giorni fa
Ciao a tutti, Oggi io e mio marito siamo andati a consegnare i documenti per il matrimonio religioso, e il parroco mi ha chiesto di scrivere a mano una lettera per il vescovo con le motivazioni che ci hanno portato a sposarci civilmente prima e poi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1889 giorni fa
Ciao ragazze, La confettata e caramellata sarà allestita dalla nostra fiorista con vasi di vetro di diverse misure e altezze , nastri di raso e fiori ... ci resta però un dubbio sui contenitori da lasciare per gli ospiti per portare via i confetti....
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1894 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica 🥰🥰🥰 oggi ci stiamo dedicando a qualche altro dettaglio, i sacchettini per i non invitati 😊 tempo fa su AliExpress avevo acquistato questi E fuori dal fiocco vorrei mettere qualche piccolo oggettino.. girovagando su...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1982 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1983 giorni fa
Ciao a tutt* chi di voi ha qst tipo di poster posizionato cosi in camera da letto matrimoniale? Mi mostrate qlk foto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM