Bienno, Brescia · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine sto realizzando delle bomboniere in polvere di ceramica qualcuno sa dirmi come posso fare per evitare che lascino la polverina bianca sulle mani c'è un modo per non far succede questo...
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Stiamo scegliendo i serramenti per la nostra nuova casa. Veramente impegnativo. Soprattutto siamo in dubbio per l'ingresso tra un portoncino in legno con inserto in vetro o la porta...
Ciao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 😍 l’altro giorno mi sono imbattuta in questo robot che aspira e lava i pavimenti… ho iniziato a fare qualche ricerca.. ma non so qual è il migliore! Inizialmente volevo prendere...
Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la terza dose di vaccino Covid. Sono a 14+2. Chi di voi è stata vaccinata in gravidanza? Siete state bene?
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i...
Ragazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio dopo convivenza…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Stiamo valutando di prendere per la casa nuova una vasca freestanding tipo queste: Qualcuno di voi ha una vasca così o simile ? Pareri ? Consigli? Grazie mille ☺️
Buonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio...
Perché hai scelto ""?
Non vedo l'ora di ricevere quelle fatte dal fotografo!!!
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ciao a tutte! Dopo il matrimonio, siamo alle prese con la ristrutturazione della casa e la scelta dei mobili. In media quanto costa una camera da letto completa? Mi consigliate qualche marca con cui...
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, la settembre inizieremo con i lavori di casa, va data una sistemata al parquet, biancheggiata, fare qualche altro piccolo ritocco ed il gioco è fatto ... Poi inizieremo la dura impresa...
Ciao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, quando sono andata a convivere quattro anni fa facevo veramente pena a cucinare. Poi pian piano ho imparato e adesso me la cavo abbastanza, ma visto che comunque NON MI PIACE cucinare,...
Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi se è possibile sposarsi civilmente e a distanza di un anno anche in chiesa?
Grazie per l'accoglienza. 1 giorno e 18 h. Adesso è ansia...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Fotografi garanzie ANFM