Bienno, Brescia · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
11Ciao a tutti! Stiamo scegliendo i serramenti per la nostra nuova casa. Veramente impegnativo. Soprattutto siamo in dubbio per l'ingresso tra un portoncino in legno con inserto in vetro o la porta...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la terza dose di vaccino Covid. Sono a 14+2. Chi di voi è stata vaccinata in gravidanza? Siete state bene?
Ciao a tutte! Dopo il matrimonio, siamo alle prese con la ristrutturazione della casa e la scelta dei mobili. In media quanto costa una camera da letto completa? Mi consigliate qualche marca con cui...
Spostatevi, non abbiate paura che le restrizioni i tacchino la vostra felicità. Abbiamo fatto una cerimonia meravigliosa, poi qualche foto e a seguire il pranzo con genitori e testimoni. La festa la...
Wow! Oggi vedo la cifra: - 19!!!! Manca pochissimo😍😍😍 🥳🥳🥳Altri come noi?
Ma il riso da lanciare dopo la cerimonia, lo dobbiamo portare noi o lo portano gli invitati?
Ciao a tutti!!! Quindi non siamo soli, vedo che siamo in molti l'8 maggio Come procede? E soprattutto, come vi siete organizzati vista la situazione?
Ciao a tutti, spendendo molto per ristrutturare casa, dovremo far economia sull'arredo (un domani quello si potrà cambiare...). Chi di voi ha cucine ikea? Come vi trovate? Quali sono i difetti?
Forza... Mancano per noi 59 giorni, ormai ci siamoooo!!! Noi ci sposiamo con rito religioso, con la capienza della chiesa di 90 invitati. Gli altri ci guarderanno in diretta Facebook... Per il pranzo,...
Ciao a tutti! Stiamo per sistemare casa. Mi piace moltissimo il gress effetto marmo bianco per il pavimento del bagno. Qualcuna di voi ce l'ha? Mi consigliate un tipo di piastrella per parete da...
Ciao a tutte/i! Siamo appena tornati dal colloquio con il ristoratore. Abbiamo posticipato a maggio 2021 (sarebbe stato settembre 2020).Dopo mesi di incertezza mi sono finalmente sentita sollevata,...
Fotografi garanzie ANFM