Termoli, Campobasso · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio su un'idea che mi è venuta in mente per realizzare un segnaposto con i confetti (la famosa confettata ho deciso di non farla più per via delle norme anticovid che impongono i confetti incartati...
Ho partecipato a un sondaggio
2175 giorni faIl giorno del vostro matrimonio ci saranno delle restrizioni sull'outfit che i vostri invitati potranno indossare? Ritenete che il dress code sia una cosa ormai superata? O preferite stabilire dei canoni di stile? 👘 Cosa assolutamente proibireste?...
Ho partecipato al post di Antonietta
2176 giorni faHo partecipato al post di Natascia
2176 giorni faHo partecipato al post di Matilde
2177 giorni faHo partecipato al post di Erika
2177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2177 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
Ho ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2177 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio o parere sull'allestimento floreale per il mio matrimonio che ho dovuto rimandare a giugno 2021. Il fioraio l'abbiamo già scelto ma vorrei andarci con le idee chiare. A me piacciono tutti i fiori ma per il mio...
Fotografi garanzie ANFM