'Taranto', Taranto · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Ho partecipato al post di Rosy
1746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1746 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1746 giorni fa
1746 giorni faAvrò due damigelle ,una di 6 anni l'altra adulta . Ai loro vestiti provvederanno loro . Io ho preso x loro i braccialetti di fiori veri . Ma volevo comunque farle un regalo di ricordo .cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Giorgia
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1746 giorni fa
1746 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
Ho partecipato al post di Antonella
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emilianna
1746 giorni fa
1746 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
Ho partecipato al post di Bianca
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1746 giorni fa
1746 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Fotografi garanzie ANFM