Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4681 giorni faFinalmente eccomi qui con un'anteprima delle foto che mi darà il fotografo tra qualche giorno...modificherà solo un pò i colori e i contrasti ditemi che ne pensate, bellezze!
Ho creato un post
4702 giorni faCiao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)
Ho creato un post
4710 giorni faMie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20 giorni dal mio matrimonio mi sta venendo l'ansia,...
Ho creato un post
4710 giorni faChi ha seguito un pò i miei preparativi e le mie scelte stilistiche già saprà che sobo un tipo un pò particolare il colore del matrimonio (e del mio abito) é il rosso, e il tema sono le farfalle... Ergo i miei capelli avranno le farfalle e delle...
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte sposine! A 17 giorni dal mio matrimonio ho FINALMENTE trovato le scarpe! Ne avevo già comprate un paio argentate (ho un abito rosso) ma non mi convincevano del tutto. Quando ho visto queste, mi sono illuminata. Per altro, neanche a farlo...
Ho creato un post
4747 giorni faEcco quelle che ho scelto io! https://www.matrimonio.com/emp/fotos/3/5/2/1/Fedi-Oro-Polello-g2321dbr.jpg Collezione Polello 2013, appena le ho viste me ne sono innamorata! Sono bicolore, oro bianco e rosso )) Voi cos'avete scelto?
Ho creato un post
4747 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Volevo solo rendervi partecipi di una cosa carina che ho trovato e che magari servirà come spunto a qualcun altra Siccome ho deciso che al posto del riso vorrei ci lanciassero petali di rosa (rossi e bianchi) all'uscita...
Ho creato un post
4752 giorni faDopo estenuanti ricerce, sul web e non, finalmente ho trovato le scarpe! Ricordo a chi si fosse sintonizzato or ora su questo canale che il mio vestito sarà interamente rosso ergo la scelta é ricaduta su scarpe color argento... Poi ne ho prese un...
Ho creato un post
4759 giorni faCiao a tutte sposine Siccome aver chiesto consigli a destra e a sinistra e aver girato mille negozi non é servito a niente (perché ancora non ho trovato le scarpe giuste),vorrei provare a vedere se trovo qualcosa online. Sapete indicarmi qualche sito...
Ho creato un post
4764 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Silvia e sono nuova della community Ho cercato e ricercato un paio di scarpe da abbinare al vestito da sposa che mi sta facendo la sarta, ma oramai mancano 72 giorni al Gran Giorno e ancora non ho trovato un bel niente!!! Sono...
Fotografi garanzie ANFM