Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4662 giorni fa
ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una foto!!!! aspettooo con ansia le vostre foto più...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
4681 giorni fa
Finalmente eccomi qui con un'anteprima delle foto che mi darà il fotografo tra qualche giorno...modificherà solo un pò i colori e i contrasti ditemi che ne pensate, bellezze!
Ho caricato una foto nel post di Debora
4681 giorni fa
4700 giorni fa
Ciao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)
4709 giorni fa
Mie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20 giorni dal mio matrimonio mi sta venendo l'ansia,...
4710 giorni fa
Chi ha seguito un pò i miei preparativi e le mie scelte stilistiche già saprà che sobo un tipo un pò particolare il colore del matrimonio (e del mio abito) é il rosso, e il tema sono le farfalle... Ergo i miei capelli avranno le farfalle e delle...
4710 giorni fa
Ciao a tutte sposine! A 17 giorni dal mio matrimonio ho FINALMENTE trovato le scarpe! Ne avevo già comprate un paio argentate (ho un abito rosso) ma non mi convincevano del tutto. Quando ho visto queste, mi sono illuminata. Per altro, neanche a farlo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4745 giorni fa
cosa metterete tra i capelli il giorno del vostro matrimonio?? punterete per la semplicità o preferite qualcosa di estroso??
4747 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Volevo solo rendervi partecipi di una cosa carina che ho trovato e che magari servirà come spunto a qualcun altra Siccome ho deciso che al posto del riso vorrei ci lanciassero petali di rosa (rossi e bianchi) all'uscita...
4751 giorni fa
Dopo estenuanti ricerce, sul web e non, finalmente ho trovato le scarpe! Ricordo a chi si fosse sintonizzato or ora su questo canale che il mio vestito sarà interamente rosso ergo la scelta é ricaduta su scarpe color argento... Poi ne ho prese un...
Fotografi garanzie ANFM