Casarano, Lecce · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4026 giorni fa
Ciao ragazze...ieri ho fatto la prova dell'abito....si si si é lui!!!!!in più mi era fatta pettinare così da avere un'idea più chiara....sto cercando di caricare la foto ma non riesco....è il vostro com'è?!fatemi vedere le foto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4026 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4028 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4034 giorni fa
Mi servono spunti da ragazze vere, non dalle modelle! Dai forza con le foto! Io adoro i semiraccolti mossi, ma ho capelli lisci che non vengono la piega, su di me non funziona neppure la permanente. E sono luoghi sotto la spalla. Sono in crisi nera!
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4279 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4299 giorni fa
4322 giorni fa
4340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4346 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4428 giorni fa
Ciao a tutte/i, questa sara la mia bomboniera abbiamo preferito un oggetto da poter utilizzare piuttosto che un soprammobile che ne dite? la confezione non sarà decorata in questo modo ma ho scelto altro e mi occuperò io di trovare qualche idea!!!
Fotografi garanzie ANFM