'Balerna', Ticino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1750 giorni faHo caricato una foto nel post di Lisa
1766 giorni fa
Il matrimonio in Comune è andato! Siamo sposati agli occhi della legge, e ora.... Aspettiamo solo il grande giorno! - 14!!
1783 giorni fa
Ecco una mini bomboniera per lontani parenti, amici o colleghi di lavoro che non vorranno al matrimonio. Mi piace l'idea di fare comunque un piccolo pensiero, per esempio per parrucchiere o estetista che si prendono cura di me da anni È una...
1784 giorni fa
Ecco le mie wedding bag fai da te! Manca solo il libretto messa che dobbiamo ancora vedere con il prete... Manca sempre meno, e fare queste cosine rende tutto più reale! 🤩
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1784 giorni fa
Conoscete dei siti dove poter trovare dei fazzoöettini e delle bolle di sapone per le wedding bag?
Ho caricato una foto nel post di Carla
1797 giorni fa
Buongiorno 😊 stamattina ho trovato al mercato queste dolci roselline color pesca, che si abbinano al colore principale del nostro matrimonio... visto il prezzo irrisorio, le ho volute prendere, magari ci viene qualche idea per usarle! Che ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1843 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo sentito la location che ci ha mostrato alcuni extra. Premesso che noi avremmo sempre desiderato le fontane di luce al taglio torta... il problema è che la location ha un'esclusiva con un fornitore solo e il costo sarebbe di...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1851 giorni fa
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 10/7 e spero tanto che la situazione migliori! Sono alla ricerca delle scarpe e le vorrei di pizzo come queste ma.....BIANCHE! E purtroppo non riesco a trovarle!! Chiedo consiglio a voi! Se io metto questo modello in...
1875 giorni fa
Ciao colleghe sposine! Oggi ho preso queste come scarpe di ricambio per ballare al ricevimento 😍
Ho caricato una foto nel post di Luciana
1970 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sposerò in comune il 27 dicembre, secondo voi che acconciatura potrei fare sull'abito che ho scelto?
Fotografi garanzie ANFM