'Balerna', Ticino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao a tutte! qualche sposa ha preparato un sms per ricordare agli invitati che serve tampone negativo/vaccino per accedere al matrimonio? avreste un fac simile da postare qui? Grazie a tutte
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Il matrimonio in Comune è andato! Siamo sposati agli occhi della legge, e ora.... Aspettiamo solo il grande giorno! - 14!!
Ciao ragazze voi avete scelto che gioielli indossare? Io non ancora…. Mi dareste qualche idea? In ogni caso vorrei qualcosa di molto semplice
Ciao ragazze, con quale canzone farete il vostro ingresso in location?
Ciao, C'è qualcuna che si sposa tra il 15giugno ed il 31 luglio? Honun po di dubbi in merito... Il buffet (almeno allestito e servito in piatti monoporzione) è consentito?
Buonasera sposine! Oggi ho fatto la seconda prova trucco..non rende molto in foto 😭 Sono molto indecisa riguardo il rossetto. Inizialmente abbiamo provato quello più scuro, poi siamo passate al chiaro...
Ecco una mini bomboniera per lontani parenti, amici o colleghi di lavoro che non vorranno al matrimonio. Mi piace l'idea di fare comunque un piccolo pensiero, per esempio per parrucchiere o estetista...
Ecco le mie wedding bag fai da te! Manca solo il libretto messa che dobbiamo ancora vedere con il prete... Manca sempre meno, e fare queste cosine rende tutto più reale! 🤩
Conoscete dei siti dove poter trovare dei fazzoöettini e delle bolle di sapone per le wedding bag?
Ho fatto la prova trucco e sono molto indecisa tra i 2, molto simili e mi piacciono entrambi 😅 quale vi piace?
Ciao a tutti, per evidenti motivi igienici (e pandemici 😋) porterò al lavoro una scatola di confetti incartati singolarmente. Qualcuno più fantasioso di me sa consigliarmi una frase simpatica da...
Ciao a tutti, cosa regalerete ai testimoni uomini? Io pensavo a dei gemelli o a un kit fiaschetta + sigaro... Grazie a tutte per i suggerimenti
Matrimoni, il Cts dà l’ok alle regole: Covid pass, non c’è tetto agli invitati Il protocollo per i ricevimenti dopo i matrimoni e tutte le altre funzioni civili e religiose (comprese prime comunioni...
Buongiorno 😊 stamattina ho trovato al mercato queste dolci roselline color pesca, che si abbinano al colore principale del nostro matrimonio... visto il prezzo irrisorio, le ho volute prendere, magari...
Buongiorno a tutte 😊 Noi abbiamo scelto il rosa pesca come colore dominante del matrimonio. Lo riproporremo sulle partecipazioni, sui ventagli, sui coni, sul tableau, segnaposti e altri decori e...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato...
Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le...
Ciao ragazze stavo pensando di fare le stelline scintillanti da accendere al primo ballo oppure al taglio della torta e metterli come segna posto e 2 accendino x ogni tavolo. Che me pensate e una...
Ragazze oggi ho avuto due belle notizie! 1. Mi ha mandato un protocollo di disposizioni per le cerimonie la direttrice dell'hotel dove terremo la festa. Potremmo fare tutto!!! Anche la musica pist...
Ciao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della...
Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la...
Fotografi garanzie ANFM