Varedo, Monza e Brianza · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1669 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giovanna
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Federica Bruno
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1684 giorni faCiao a tutti, mi sarei dovuta sposare ad aprile di quest’anno, ma il matrimonio è stato rimandato ad aprile 2022. A suo tempo avevamo inviato le partecipazioni e poi avvisato tutti del rinvio, adesso non so se rifare le partecipazioni o altro. Idee??...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
2137 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2157 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM