Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3607 giorni fa
chi mi consiglia un parrucchiere che sappia fare delle belle acconciature? e più o meno qanto è il costo per un'acconciatura?
3818 giorni fa
Che fioraio mi consigliate ? Io sono di Brindisi e mi sposerò nel duomo
Ho caricato una foto nel post di Betta
3868 giorni fa
3868 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sposata. Il giorno più bello della mia vita....ogni due secondi guardo la mano per vedere se la fede è vera o se ho vissuto un bellissimo sogno I miei fornitori zona brindisi: - sala ricevimenti : masseria caselli san vito dei...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3882 giorni fa
Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi voi....bacii
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3896 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
3897 giorni fa
3897 giorni fa
Ciao ragazze. Questo è il mio guestbook cosa ne pensate? I fogli all'interno sono di più colori
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3899 giorni fa
Ciao a tutte, Mi chiamo Alessia, Mi sposerò il 12 settembre in Puglia, sulla spiaggia. Ho un vestito a sirena con lo scollo sul retro, E NON HO ANCORA IDEA DI QUALE ACCONCIATURA FARE. Semiraccolto con punti luce e fermaglio (metterei le extention),...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3903 giorni fa
Ciao ragazze i miei testimoni sono una coppia. ... Nn vorrei regalare la solita collana e il solito orologio...ma qualcosa di diverso se riesco a trovare qualche idea.
3906 giorni fa
4152 giorni fa
Adoro queste scarpe, ma voi dove le avete prese? E i prezzi? Io sono di Brindisi
Ho caricato una foto nel post di Annaantonio
4152 giorni fa
Stasera sn veramente giù di morale basta sto girando atelier su atelier e non trovo un cavolo di abito che mi piaccia realmente ed oltre il danno anche la beffa primo appuntamento x il mio fm e ha già scelto il suo abito ammetto l'ho odiato x un...
4322 giorni fa
A me piacciono tantissimo le calle e le ortensie e rose
Fotografi garanzie ANFM