Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faCiao ragazze finalmente sposata. Il giorno più bello della mia vita....ogni due secondi guardo la mano per vedere se la fede è vera o se ho vissuto un bellissimo sogno I miei fornitori zona brindisi: - sala ricevimenti : masseria caselli san vito dei...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze mancano 12 giorni al matrimonio e sono poco colorita. Ho preso un pacchetto di 5 docce solari. Come funzionano? Devo mettere creme? Opinioni! Sono molto in ansia nn vorrei aver fatto un grosso errore visto che mi sposo a brevissimo
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze il gran giorno si avvicina e le previsioni nn lasciano sperare. Dove comprare l'ombrello bianco?
Ho creato un post
3898 giorni faCosa ne pensare? All'interno i fogli sono di più colori
Ho creato un post
3907 giorni faCosa dite? È la stessa foto fatta sotto due luci diverse
Ho creato un post
3907 giorni faNoi abbiamo prenotato la luna di miele ad Aruba. Chi come noi va al mare?
Ho creato un post
3975 giorni faChi si sposerà il 12 settembre a brindisi? A che punto siete? Confrontiamoci
Ho creato un post
4035 giorni fachi mi consiglia un parrucchiere che sappia fare delle belle acconciature? e più o meno qanto è il costo per un'acconciatura?
Ho creato un post
4151 giorni faDa quando voglio dimagrire finisco sempre per prendere chili. Che consigli mi date? Ho preso l'abito bellissimo, ma vorrei esser diversa. Spalle piu toniche meno fianchi....aiuto...
Ho creato un post
4153 giorni faAdoro queste scarpe, ma voi dove le avete prese? E i prezzi? Io sono di Brindisi
Ho creato un post
4163 giorni faChe fioraio mi consigliate ? Io sono di Brindisi e mi sposerò nel duomo
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze! !! Domandina. .. ieri sono andata in un negozio per vedere le partecipazioni. Sono identiche a quelle che si vedono in internet, il negoziante mi ha detto che x i prezzi che fanno sono carte poco pregiate etc . Chi di voi le ha prese on...
Ho creato un post
4323 giorni faA me piacciono tantissimo le calle e le ortensie e rose
Ho creato un post
4328 giorni faCiao ragazze, un vostro parere. Le bomboniere un grosso dilemma: io le vorrei fare xche' al sud si aspettano le bomboniere, lui no perché il nostro budget é limitato. Come si risolve??? Aiuto consigli cercasi ?!?!?
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze, qualcuna saa darmi notizie riguardo masseria caselli? chi c'è stato? come avete mangiato? etc... grazie mille
Ho creato un post
4343 giorni faRagazze consiglio: le partecipazioni voi le avete fatte da sole opure on line o tipografo???? Il fai da te é davvero conveniente??? Mi date dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM