Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi

Prima volta doccia solare....help!

Manu, il 31 Agosto 2015 alle 06:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze mancano 12 giorni al matrimonio e sono poco colorita. Ho preso un pacchetto di 5 docce solari. Come funzionano? Devo mettere creme? Opinioni! Sono molto in ansia nn vorrei aver fatto un grosso errore visto che mi sposo a brevissimo

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2015 alle 16:45
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po tardi ormai..era meglio se avessi preso magari tre lettini (a bassa pressione) che non essendo forti come le docce te li potevi giostrare meglio..va beh, se la tua pelle è bianchissima o hai lentiggini io ne farei una oggi-domani e vedi come reagisci..puoi stare dentro poco, magari 5 min e usare un protettivo sulle parti delicate, viso e décolleté..fammi sapere
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Settembre 2015 Cuneo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu,

    5 docce in 12 giorni sono da suicidio!!! Rischi di ustionarti!!!

    Il mio pacchetto sposa ne prevede 8 ma le ho diluite in 8 settimane.

    Io ne farei al massimo 2 (visto i giorni che ti mancano) e, mi raccomando, mettiti la protezione solare!

    Un abbraccio.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che io non le ho mai fatte e non le farò mai, per varie ragioni: sono pericolose (già il sole ha un fattore alto di rischio figuriamoci queste artificiali), non sò come reagisce la pelle ( e io anche se del nord ho pelle un pò scura e che si abbronza facilmente), se mi verrebbero sfoghi cutanei o altri effetti collaterali, se resto a chiazze..... certo le creme vanno usate e tanto ma ADDIRITTURA 5 IN 12 GIORNI....... mi sembrano troppe, non correrei comunque il rischio... NON FARLO

    Poi non capisco quelle che se le fanno sempre, cosa ottieni????quelle che mi fanno ridere di più sono quelle che vedi in pieno inverno, che non vivono di certo al mare e sono nere come il carbone.... una addirittura ha la pelle che dimostra 10 anni in più e tutta rugosa... dico io... perchè rovinarsi e rischiare malattie??? per essere più scura???mah...

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta bianca. Eviterei di farne anche solo una se fossi in te. Chiedi se il pacchetto puoi sostituirlo con altro o al massimo le farai dopo il matrimonio. Domandona: se ti ustioni o ti viene qualche eritema poi che fai?! Meglio prevenire
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono chiara e di solito non faccio più di 8 minuti.. metto sempre la protezione solare essendo un sole finto e non salutare.

    A me consigliarono di farne 2 massimo 3 ravvicinate, tipo un giorno si e uno no ma chiedi bene dove la fai in base alla tua pelle.

    Subito mi arrosso un po ma facendo così dopo qualche giorno mi viene un bel colorito e dopo non ne faccio più.

    5 però sono tante secondo me.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come una lampada normale solo che stai in piedi! Se ti posso dare un consiglio almeno le prime due metti un po di protezione perche abbronza parecchio e se sei bianca rischi di scottarti!
    • Rispondi
  • B
    Forlì-Cesena
    Brud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..personalmente non mi trovo male ogni tanto li faccio mai d estate (per il calore ovviamente )....entri nella tua cabina ti spogli ...io solitamente metto le mutandine usa e getta (come quelle per i massaggi) che ti danno loro....mettiti la crema protetiva che cmq c'è all'interno della cabina usa gli occhialini che sempre ti danno loro oppure tieni gli occhi chiusi ...le prime due volte almeno esci qualche Min prima ....per il calore è vero che è forte infatti le lampade almeno io non li faccio mai d'estate preferisco andare al mare o in piscina ....all centro ti diranno che vano fatte con frequenza di 1 ogni 2-3 giorni dopo la lampada ricordati di spalmarti la crema idratante che trovi sempre all interno della cabina ...quando vai niente trucco e/o profumi a dosso....questo è ....cmq come tutte le cose basta che uno non non abusa .... Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto il lettino al matrimonio di mio fratello e mi sono ustionata. ..brividi e vomito... quindi ti dico crema crema crema. Ok Io sono cadaverica e ho la pelle ultra sensibile....
    Inoltre un Po di mesi prima del mio di matrimonio a mia mamma hanno asportato un melanoma per cui anche se pallida ho scelto di rimanere così anche x il mio matrimonio e non ho fatto lampade
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi fare pochi minuti e portarti da casa una protezione alta.. 30 direi almeno. Inoltre 5 in 12 giorni sono troppe, vanno diluite e nn farne i 5 giorni precedenti al.matrimonio perché nn vorrai correre il rischio di arrivare rossa come un peperone al gran giorno! Io fossi in te proverei ora a fare una.. Però mi raccomando con la protezione solare portata da casa e per il minimo di minuti per vedere come reagisci. Se nn ti colori e decisi di farne un altra nn cadere in tentazione e metti cmq la Protezione perché è facile scottarsi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io periodicamente le faccio per truccarmi meno e posso dire che ormai la mia pelle è abituata! Prima ne facevo di più ma ora le faccio anche a distanza di mesi!
    Come mia personale esperienza non ho mai seguito il consiglio delle ragazze che ci lavorano che consigliano di fare le prime tre a breve distanza tra loro e poi una di mantenimento a settimana!
    Prova a farne una utilizzando la crema protettiva per vedere come reagisce la tua pelle e poi valuta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai più infatti! Anche io stavo per svenire. Poi loro mi davano le loro creme con protezione bassissima. Io avevo la mia ma anche se con protezione 30 era troppo perchè, chiara di pelle, mi sono scottata: tutt'ora dopo anni ho la pelle leggermente arrossata. Mai più e combatto per non farci andare più nessuno: un danno irreparabile!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato un paio di mesi prima facendole molto scaglionate tra di loro x'ho la pelle chiara e delicata..Sono troppe 5 in così poco tempo,stai attenta..meglio una sposa con il suo colorito naturale che una sposa strinata..
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lascerei stare. Primo perchè sono dannose, secondo perchè non le hai mai fatte e non sai ocme reagisce la pelle. E se ti viene un'eritema? Mica passa in 10 giorni! Queste cose (DANNOSE per la pelle) vanno fatte, se proprio non ci si vuole rinunciare, almeno un mese prima in modo da riprenderesi. E poi 5 docce in 12 giorni sono un suicidio! La persna hce ha accettato di farti uqesto "trattamento" NON è esperta per niente perchè avrebbe dovuto fermarti e dire che era un'esagerazione. Comuqnue se proprio vuoi provare, protezione 50 almeno. SEMPRE.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque 5 docce in 12 giorni sono troppe... Andavano diluite in una a settimana e sono già tante
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, che errore! Non è niente di che sai... Le creme con protezione solare le hanno già loro, basta non utilizzare olii e sei a posto!
    Se sei bianchissima la prima seduta esci 2/3 min prima della fine e sei a cavallo
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatta una sola in vita mia. A parte che sono uscita più bianca di prima alla prima ( ho la. Carnagione chiarissima e misi la lrotezione) ma stare li dentro on piedi, con la luce forte che non puoi guardare, un caldo bestiale che ti fa svenire..... Mai più!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi mettere cmq una protezione se sei chiara...quei raggi non fanno proprio bene alla pelle...attenzione ad abbronzarti bene altrimenti potresti rimanere a chiazze!!! E cmq anche io sapevo che la pelle non doveva essere troppo scura altriementi le foto non vengono bene...cmq 12 giorni per 5 docce sono pochi...dovresti farme uba ogni due giorni...fatti consigliare dal solarium
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu per quello che posso consigliarti ,io non lo avrei fatto per paura di fare danni e poi non trovare rimedio Smiley sad soprattutto in viso !!!!! Poi sapevo l'usanza che la sposa non deve avere colorito ma essere bianca candida sulla pelle ! Ma forse non si usa più non saprei !!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione