Lentini, Siracusa · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1787 giorni fa
Ormai vi siete aperti un po' in Community e avete raccontato qualcosa in più su di voi! GRAZIE!!! Prossima domanda nella nostra immagine 👇 Raccontaci la sorpresa più bello che hai ricevuto od organizzato. *** Continua con 👉 Fidanzamento: proposta...
1843 giorni fa
Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin: l'acconciatura sposa A B C D Continua con 👉 Look...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1857 giorni fa
Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cosa non sopporteresti durante il...
1876 giorni fa
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... ...
1876 giorni fa
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il tessuto o la lunghezza commentando qui sotto 👇 ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1876 giorni fa
Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio sarà.... **** Continua con 👉 Il mio abito da sposa...
1886 giorni fa
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda: dove sarà la vostra cerimonia? Su che tipo di...
1898 giorni fa
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1928 giorni fa
Siete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
1933 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
1945 giorni fa
Per il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
1963 giorni fa
Avete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1981 giorni fa
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ****************** Non perderti gli altri test della community:...
1989 giorni fa
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
1992 giorni fa
Parliamo di VIP e dell'organizzazione delle future nozze. Vi faccio vedere l'anello di fidanzamento che ha ricevuto la cantante Demi Lovato quest'estate. Una pietra taglio Emerald dal valore stimato di fino a 500K euro, piccolezze! Voi, lo...
Fotografi garanzie ANFM