San Marco Argentano, Cosenza · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1467 giorni fa
1467 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto Un semi raccolto lasciando il resto dei capelli lisci? Non riesco a trovare foto e quindi a capire se andrebbe bene o meno. Le acconciature sono solo con onde e boccoli 🤭
1529 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1529 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
1529 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1898 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1913 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò a maggio 2022; quanto tempo prima va prenotata la crociera? Partenza fine Maggio, primi di giugno.
Fotografi garanzie ANFM