Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 215 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Claudio
1853 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Claudio
1859 giorni fa
Avete visto le ultime proposte per far ripartire i matrimoni? Io nn ho più parole... Liste prioritarie per vaccino per sposi e parenti per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Io non ci credo più ora come ora... Ho anche la mia FM in gravidanza...
1859 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1859 giorni faAvete visto le ultime proposte per far ripartire i matrimoni? Io nn ho più parole... Liste prioritarie per vaccino per sposi e parenti per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Io non ci credo più ora come ora... Ho anche la mia FM in gravidanza...
1863 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alice
1863 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1863 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1901 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1922 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1922 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1922 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1922 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
Fotografi garanzie ANFM