Capaci, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2260 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
Ho partecipato al post di Alessia
2260 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2262 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2266 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2266 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2266 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2266 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2266 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2266 giorni fa
2266 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2266 giorni faCiao, i fiori in chiesa e sulle panche li lasciate prendere agli ospiti oppure li riutilizzate per la location?
2266 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2266 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2266 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM