Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

Nomi tavoli

Alessia, il 15 Giugno 2020 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze.. dato che non ho un tema specifico per il mio matrimonio secondo voi che nome posso dare ai tavoli?? (No fiori, ormai visti e rivisti)😘

16 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 17 Giugno 2020 alle 19:07
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto tutto basato sul amore è : e poi ho fatto i segnaposti con chiavi antiche (l amore è la chiave di ogni problema)

poi ho fatto una cornice di cartone duro con su scritto la chiave dell amore è .... SORRIDERE, in modo tale che le persone possano farsi le foto, mettendo anche cose carine e divertenti vicino tipo cappellini, bocche ecc...

• Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò le date importanti per la nostra storia
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come tema ho Pirati Dei Caraibi, quindi i nomi dei tavoli saranno quelli delle navi che si vedono nella saga. Il tavolo sposi si chiamerà ovviamente "Perla Nera" 😍
    Tu però potresti chiamarli con il nome delle mete dei vostri viaggi. Ad esempio, una nostra amica che si è sposata ad Ottobre aveva il tema shabby chic e il nostro tavolo, se non ricordo male, si chiamava "Bruxelles".
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia noi abbiamo messo i nomi degli alberi con noi nello sfondo, ma potresti usare anche semplicemente dei numeri o una serie di parole riconducibili all'amore o al matrimonio, come anche dei film, i fari più belli nel mondo e via dicendo. Nomi tavoli 1

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, potresti anche pensare a numerarli semplicemente Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io li ho numerati ma per fare qualcosa di diverso ho allegato ad ogni tavolo un'immagine in bianco e nero.. Ti lascio una fotoNomi tavoli 2

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia, potresti mettere nomi di diversi tipi di vino (chardonnay, merlot, pinot noir etc)
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.. neanche io ho un tema e metterò semplicemente i numeri. Ce ne sono di carini ed eleganti anche su aliexpress. Ancora non so quanti tavoli avrò quindi aspetto a comprarli
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome di canzoni a voi care? Oppure semplicemente numeri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numerali semplicemente 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho un tema, e come dici tu, certi nomi sono visti e rivisti....preferisco una cosa semplice, metterò i numeri 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li numero con i numeri classici!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tavoli si possono semplicemente numerare. Molte volte, per me, è la soluzione migliore

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente i nomi dei libri o delle canzoni che vi hanno accompagnato nel corso della vostra storia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, e quindi la tua stessa indecisione 😆 Ti consiglio di dare un’occhiata su pinterest. Ci sono dei tableau mariage bellissimi e i tavoli non hanno nomi particolari, ma sono semplicemente numerati (tavolo 1, tavolo 2, ecc). Anche se i tavoli sono semplici e senza nome il tableau è lo stesso elegante, originale e di grande effetto!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se avete un film o delle canzoni che vi appartengono potreste usare quelli, oppure dei proverbi, io avrò come tema il piccolo principe è i nomi saranno i personaggi e le frasi chiave del libro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione