Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

Nomi tavoli

Alessia, il 15 Giugno 2020 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze.. dato che non ho un tema specifico per il mio matrimonio secondo voi che nome posso dare ai tavoli?? (No fiori, ormai visti e rivisti)馃槝

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Marianna, il 17 Giugno 2020 alle 19:07
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna
    • Segnala

Io ho fatto tutto basato sul amore 猫 : e poi ho fatto i segnaposti con chiavi antiche (l amore 猫 la chiave di ogni problema)

poi ho fatto una cornice di cartone duro con su scritto la chiave dell amore 猫 .... SORRIDERE, in modo tale che le persone possano farsi le foto, mettendo anche cose carine e divertenti vicino tipo cappellini, bocche ecc...

• Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana
    • Segnala
    Io sceglier貌 le date importanti per la nostra storia
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Ciao! Io come tema ho Pirati Dei Caraibi, quindi i nomi dei tavoli saranno quelli delle navi che si vedono nella saga. Il tavolo sposi si chiamer脿 ovviamente "Perla Nera" 馃槏
    Tu per貌 potresti chiamarli con il nome delle mete dei vostri viaggi. Ad esempio, una nostra amica che si 猫 sposata ad Ottobre aveva il tema shabby chic e il nostro tavolo, se non ricordo male, si chiamava "Bruxelles".
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona
    • Segnala
    Ciao Alessia noi abbiamo messo i nomi degli alberi con noi nello sfondo, ma potresti usare anche semplicemente dei numeri o una serie di parole riconducibili all'amore o al matrimonio, come anche dei film, i fari pi霉 belli nel mondo e via dicendo. Nomi tavoli 1

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela
    • Segnala

Ciao, potresti anche pensare a numerarli semplicemente Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise
    • Segnala
    Ciao 馃 io li ho numerati ma per fare qualcosa di diverso ho allegato ad ogni tavolo un'immagine in bianco e nero.. Ti lascio una fotoNomi tavoli 2

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Valeria
    • Segnala
    Ciao alessia, potresti mettere nomi di diversi tipi di vino (chardonnay, merlot, pinot noir etc)
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela
    • Segnala
    Ciao Alessia.. neanche io ho un tema e metter貌 semplicemente i numeri. Ce ne sono di carini ed eleganti anche su aliexpress. Ancora non so quanti tavoli avr貌 quindi aspetto a comprarli
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Il nome di canzoni a voi care? Oppure semplicemente numeri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca
    • Segnala
    Numerali semplicemente 馃槈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci
    • Segnala
    Nemmeno io ho un tema, e come dici tu, certi nomi sono visti e rivisti....preferisco una cosa semplice, metter貌 i numeri 馃槀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Io li numero con i numeri classici!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

I tavoli si possono semplicemente numerare. Molte volte, per me, 猫 la soluzione migliore

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    Eventualmente i nomi dei libri o delle canzoni che vi hanno accompagnato nel corso della vostra storia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria
    • Segnala
    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, e quindi la tua stessa indecisione 馃槅 Ti consiglio di dare un鈥檕cchiata su pinterest. Ci sono dei tableau mariage bellissimi e i tavoli non hanno nomi particolari, ma sono semplicemente numerati (tavolo 1, tavolo 2, ecc). Anche se i tavoli sono semplici e senza nome il tableau 猫 lo stesso elegante, originale e di grande effetto!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi
    • Segnala
    Ciao se avete un film o delle canzoni che vi appartengono potreste usare quelli, oppure dei proverbi, io avr貌 come tema il piccolo principe 猫 i nomi saranno i personaggi e le frasi chiave del libro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti