Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
1722 giorni fa
E dopo tante preoccupazioni, paure, ansia di non farcela, sofferte in questo terribile anno, è arrivato il Nostro Giorno, (nel giorno più caldo dell’anno!!) ed è stato proprio come dicevano!! Tutto il brutto è stato cancellato in un secondo per...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1878 giorni fa
Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono innamorata di un fantastico e delicatissimo scollo a...
Ho caricato una foto nel post di Vali
1883 giorni fa
Ciao Ragazze ♥️ Mi sono innamorata degli accessori per capelli Pronovias....li amo tutti😅 Se tra di voi c’è qualcuna che li ha scelti, me li mostrerebbe in foto? Sono così belli anche dal vivo? E più o meno quanto costano? Purtroppo il mio atelier...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1985 giorni fa
Ciao sposine finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa 😍 sicuramente la comodità non è il loro forte ma le trovo così belle e poi desideravo da tanto delle Jimmy Choo che ho colto l'occasione per farmi questo regalo. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1990 giorni fa
Ciao ragazze, ho preso spunto dal topic di un’altra sposina per condividere con voi il mio collage di accessori per il look che avrò il giorno del mio matrimonio 🥰 Se vi va condividete il vostro nei commenti 💕
Fotografi garanzie ANFM