'Catania', Catania · Da Giugno 2020
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1821 giorni fa
1821 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1822 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
Ho creato un post
1822 giorni faCiao a tutti, per sapere chi ha vinto i 5000€ al mese che bisogna fare?
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Imma
1829 giorni fa
1830 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1830 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1830 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1830 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1830 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1830 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1830 giorni faPer la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
1830 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1830 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Fotografi garanzie ANFM