Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1696 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1888 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2023 giorni fa
Ragazze buongiorno e buona domenica 🎉 I giorni passano e il 4 dicembre si avvicina e mi piacerebbe avere un bouquet natalizio 😍🎄🎄🎄 non so se avete letto il mio topic precedente, ma abbiamo deciso di rendere la promessa un vero matrimonio 😍 sia per...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2032 giorni fa
Ciao ragazze , Per chi come come ha posticipato il matrimonio dal 2020 al 2021 e aveva già consegnato le partecipazioni ... le ristamperete ? Come pensate un remind agli ospiti ?
Ho caricato una foto nel post di Gemma
2059 giorni fa
Ciao ragazze! Argomento bomboniere🎁 La metà dei nostri invitati dovrà prendere l'aereo per raggiungerci, per questo la bomboniera dovremo sceglierla in base soprattutto a questo. Escluse quelle gastronomiche e quelle molto ingombranti, le idee che...
2060 giorni fa
Ciao ragazze! Vi mostro un dettaglio del mio viso post prova trucco. Premetto che il make-up nel totale mi piace molto e mi rispecchia, è proprio ciò che desideravo. Guardandomi con la luce naturale e riguardando le foto ho notato che l'effetto dei...
Ho caricato una foto nel post di Adrenergico
2071 giorni fa
Per le spose che si sposano ad ottobre ed avevano previsto un abito non troppo pesante, in caso di freddo cosa vi mettereste sopra?
2119 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio riguardo la calzatura che dovrò indossare il giorno del mio matrimonio. Di sicuro sarà una calzatura che indosserò anche successivamente, per cui escludo tutti i modelli prettamente da sposa e, per questo, dovrà...
Fotografi garanzie ANFM