Caserta, Caserta · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faSalve mammine e future mammine Tra questi meravigliosi topic di positivi e pancini bellissimi c'è chi come me spera e sogna !Mio marito e stato operato di varicocele e riscontrato oligoastenospermia che a detta dell andrologo si può concepire,io ho...
Ho creato un post
3459 giorni faRagazze ma secondo voi sono affidabili i test di gravidanza che escono insieme a quelli di ovulazione ? Avete avuto qualche esperienza ?
Ho creato un post
3543 giorni fa....dal mio ciclo! Il mio ciclo da sempre regolare 28g...ha iniziato prima ad anticiparsi 26 giorniOra invece se la prende comoda 30 gE anche questo mese mi sono meravigliosamente illusa...stanno arrivando e io sto malissimo...non so più che fare
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno a tutte....come qualcuna già sa sono sposata da giugno dopo diversi tentativi falliti abbiamo scoperto e operato un varicocele di 4grado! Questa situazione ovviamente mi ha destabilizzata e Volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto questo...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze come dal titolo non so proprio come si fa a non pensarci !lo voreei tanto ma il pensiero poco dopo il ciclo e lì..e ogni mese e sempre una delusione ora mi dovrebbero arrivare tra 4 gg ma il mio corpo già mi da segnali per non illudermi...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine mi sposo a giugno di quest'anno è sto letteralmente andando in panico... ho il terrore di dimenticarmi qualcosa....ora sto pensando allo svolgimento della giornata a voi come sarà ?ci saranno dei momenti particolari oltre a quelli...
Ho creato un post
4120 giorni faBuongiorno a tutte sposine e buona epifania... Mi chiedevo se qualcuna di voi possiede il manuale della perfetta testimone e potrebbe inviarlo. . Grazieeeee
Ho creato un post
4295 giorni faCiao a tutte ...ho letto diverse recensioni su tenuta leone , ma vorrei avere delle info in più per quanto riguarda l atmosfera che c'è. ...qualcuna di voi sa dirmi se è noiosa o no? Ho dei dubbi sulla scelta
Fotografi garanzie ANFM