Caserta, Caserta · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
161Salve mammine e future mammine Tra questi meravigliosi topic di positivi e pancini bellissimi c'è chi come me spera e sogna !Mio marito e stato operato di varicocele e riscontrato oligoastenospermia...
... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta...
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Ciao future mamme e non solo ! Ieri siamo andati dalla ginecologa che mi ha fatto una primissima ecografia TV e abbiamo visto il piccolo fagiolino che addirittura aveva già il battito che si sentiva....
Ciao a tutte Voi!! Da pochissimo ho iniziato a seguire questo meraviglioso gruppo in quanto io e mio marito siamo sposati da Luglio e da un paio di mesi diciamo che stiamo provando a cercare la...
Credete davvero che se non ci si pensa o ci si fissa si rimane più facilmente incinte? Che ci siate riuscite subito o dopo tanto, mi dite davvero che non ci stavate per niente pensando in quel mese? E...
Alle 20.16 del 14/12 è arrivata la ns Ariel...3 chili e 390 grammi di amore allo stato puro. parto veloce ed in acqua...un esperienza meravigliosa
Ragazze alle 00.30 è venuta al mondo angelica,3,400 gr x 50 cm di puro amore!!!non posso dire ke sia stato semplice....nonostante io abbia ricevuto complimenti da tutti,x come ho affrontato il...
Ragazze ma e vero che avete i rapporti tutti i giorni riduce la possibilità di rimanere incinta????
Ciao a tutte , oggi sono un bel pò sconfortata, sono 2 giorni che piango in verità, da quando ho capito che mi stavano venendo le malefiche rosse! eppure stavolta son strasicura che abbiamo avuto i...
Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo,...
Ciao ragazze! Questa settimana abbiamo provato a iniziare una gravidanza e ora io mi sento tutti i sintomi possibili e immaginabili (forse sono un po condizionata, ma speriamo di no...)!!! Se così...
Vorrei tanto avere quel test positivo tra le mie mani!! il mese scorso ci avevo sperato tanto...solo che poi non è andata come volevo..vedere quel test negativo mi ha fatto scoppiare in un gran pianto...
Ok, ho ufficialmente paura.Dopo due anni di tentativi, di cui il primo diciamo senza impegno, lui ha deciso di fare lo spermigramma. Ovviamente abbiamo iniziato da lui intanto per una questione...
Sono a pezzi....non ho nemmeno la forza per scrivere questo Topic, ma ho bisogno di sfogarmi perché trattengo le lacrime da 2 ore. è ufficiale... : non potremo avere figli naturalmente.Domani chiamerò...
Ciao a tutte... Chi ha seguito la mia storia sa che sono alla settima settimana ma avevo beta che non salivano anzi salivano ma non raddoppiavano...Da ieri perdite marroni e oggi è iniziato il flusso...
Buongiorno care mammine e future mammine si purtroppo nn ci vedo dentro.. Sono stata due sere consecutive al pronto soccorso x le perdite.. Ma non hanno capito da dove vengono.. Pensano sia un piccolo...
Ciao a tutte future mammine! Ancora non ci credo... Test clearblue dice che sono incinta (1-2 settimane)! Non mi sembra ancora vero...anche xche ho avuto sintomi preciclo e perdite marroncine-rosa per...
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Penso che a breve mollerò la ricerca....Questo mese non ho voluto stressarmi con tb o calcoli.Ho usato solo gli stick giusto per monitorare l'ovulazione....la cosa più assurda e incredibile è che non...
Io e il mio fm fantastichiamo spesso sul nostro futuro, addirittura abbiamo stilato una lista di nomi che ci piacciono per un eventuale bimbo. Anche voi? Me li scrivete? E date una preferenza tra i...
Ragazze ma secondo voi sono affidabili i test di gravidanza che escono insieme a quelli di ovulazione ? Avete avuto qualche esperienza ?
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Buongiorno a tutte! L'altro giorno ho scritto un post sull ennesimo negativo... Bene ieri ho fatto un altro test!!POSITIVOOOOO. Sono corsa a fare le beta,ma sono molto basse. (36)SOno corsa a farle...
Ragazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ?? ...
Ciao a tutte! Spero tanto di ricevere come regalo di Natale un bel fagiolino in pancia :-) ma piú andiamo avanti nei mesi di tentativi piú perdo le speranze...Siamo sposati da aprile e da quel momento...
Glenda Sposa Saggia Oggi alle 08:19Ragazze ho delle news!!!! Ieri SN stata dalla gine xk quelle analisi x me nn andavano BN... Infatti lei appena le ha viste ha fatto il viso strano.. (Avevo il beta...
Oddio ragazze mi preparo all'ennesima delusione psicologicamente..non le aspetterei per il 28 ma aimè già da ieri sera inizio ad avvertire i sintomi come ogni mese e anche mio marito che ormai conosce...
Fotografi garanzie ANFM