Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2020
Napoletana Colore preferito: Verde Segno zodiacale: Scorpione Passioni: Viaggiare, creare, disegnare, dipingere, musica, cucinare e tanto altro...... Visualizza altro
Napoletana Colore preferito: Verde Segno zodiacale: Scorpione Passioni: Viaggiare, creare, disegnare, dipingere, musica, cucinare e tanto altro... Professione: HR Manager
- Sposo Saggio
- 1.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1437 giorni faCiao a tutti, Ho un dubbio e spero mi possiate aiutare. Sono una fuori sede (siamo Campani, viviamo a Milano e ci sposeremo a Napoli). Con il parroco di Milano abbiamo proceduto alla pratica del consenso. Ma sarebbe la promessa di matrimonio che si...
Ho creato un post
1499 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo ad agosto di questo anno ma siamo un po’ scettici nel prenotare il viaggio di nozze. Voi come siete messe?
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte, Il giorno del matrimonio cosa va indossato? - una cosa regalata?- una cosa prestata?- una cosa vecchia?E poi??voi seguirete la tradizione?Grazie in anticipo.Marianna
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio, ci sposeremo sul lago ed il tema sarà proprio questo... Consigli per le bomboniere? Grazie un anticipo
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutte, Come avete scelto il vostro tema?
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi un parere per quanto riguarda le foto. Ci sposiamo a Bacoli vorremmo fare il servizio fotografico in zona, sapete come funziona per la Casina Vanvitelliana?Bisogna prenotare prima? Consigli per dove fare gli scatti?...
Ho creato un post
1859 giorni faLa nostra storia non è iniziata nel migliore dei modi ma il nostro motto è sempre stato "L'amore vince su tutto" ed il nostro evento ne è la dimostrazione.
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze adoro le ortensie, secondo voi è fattibile che vi siano a fine agosto?
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutte, Ci hanno consigliato di fissare prima la data in chiesa e poi trovare la location, ma abbiamo problemi a trovare proprio la location. È capitato anche a voi?GrazieMarianna
Fotografi garanzie ANFM