Catania, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
4415 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
4415 giorni fa
Mi piacciono tantissime,soppratutto il colore, il modello era proprio quello che cercavo.Cosa pensate,vi piacciono? PS: Il mio abito è tutto in raso avorio.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
4478 giorni fa
4516 giorni fa
4582 giorni fa
Rieccomi ragazzi , sono tornata dalle ferie in sicilia. più carica che mai. Volevo farvi vedere le nostre bomboniere,sono inglese Portmeirion Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4615 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha pensato di far partecipare il proprio amico a 4 zampe al grande giorno?? Io ci penso tutti i giorni..ho un piccolo chihuahua affettuosissimo e dolcissimo e x nulla al mondo lo farei restare tutto il giorno solo a casa...
Fotografi garanzie ANFM