Catania, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Bacheca
Wowwww...appena sposata!!! Auguri!!! Sono anch'io di Catania ma mi sposerò l'anno prossimo...
Ciao Gabriela,i miei preparativi procedono bene...ho prenotato: chiesa,locale,fotografo,abito...e comprato le scarpe...ora dovrei prenotare il fioraio...tu???
ciao Gabry, piacere mio..i preparativi procedono bene, abbiamo già prenotato la sala,le bomboniere, le partecipazioni, le fedi e stiamo vedendo per i fiori, la macchina e il dj..ma siamo a buon punto..la prox settimana vado a vedere i vestiti...si inizia con la lunga, lunga scelta!!!!!un abbraccio e se ti servono consigli o anche solo scambi di idee io sono qui!
Ciao Gabriela e benvenuta tra i miei amici!
Ciao DESIREE,allora ti sposi a villa Athena? Guardando le foto ci è piaciuto molto ,poi di presenza ...e da vedere che impressione ci farà.Noi riprenderemo i nostri giri location tra qualche giorni.Abbiamo visto già alcune location e mi ero inammorata di casa del grecale ma purtroppo per me non sarà possibile (fuori budget).Per quanto riguarda villa Athena , mi puoi dare un pò di info? ti sarei grata. Grazie
Fotografi garanzie ANFM