Serle, Brescia · Da Giugno 2020
Ho 26 anni e sono felicemente fidanzata con Alessandro. Dopo settimane di corteggiamento (da parte mia) finalmente l'ho conquistato e da allora è stato... Visualizza altro
Ho 26 anni e sono felicemente fidanzata con Alessandro. Dopo settimane di corteggiamento (da parte mia) finalmente l'ho conquistato e da allora è stato amore! Ci sposiamo il 25 giugno 2021!
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutti! il 25 giugno ci sposeremo a Serle (BS). Qualcuno di voi conosce degli spot belli per fare le fotografie nella zona? Non troppo lontano ovviamente.. magari boschi, prati, parchi? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1827 giorni faSalve a tutti. Sono incappata in un sacco di dubbi circla l'ENPALS. Un nostro amico, che non fa il musicista di professione, sarà l'"Intrattenitore" al nostro matrimonio. Di lavoro fa tutt'altro (lavoratore dipendente) ma sembra, a quello che abbiamo...
Ho partecipato al post di Mariarosa
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1930 giorni fa
2119 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2119 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM