Fiume Veneto, Pordenone · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1865 giorni faCiao a tutte, ho una domanda: è possibile personalizzare un matrimonio civile? Noi ci sposiamo nel parco di una casa comunale, con rito civile legale, ma sono preoccupata che la cerimonia sia solamente la lettura degli articoli + firme e basta,...
Ho creato un post
2030 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo se esistessero dei siti di fiducia in cui acquistare e vendere decorazioni per i matrimoni. Immagino che molti si trovino nella situazione di dover acquistare materiali che poi non usano più, ad esempio un arco per le...
Ho creato un post
2041 giorni faCiao a tutti, Stavamo pensando di avere dei suonatori di ukulele durante la cerimonia civile e il buffet aperitivo che si svolgeranno entrambi in un giardino bellissimo in provincia di Pordenone. Non riusciamo a trovare nessuno però! Qualcuno...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao a tutti, domanda forse un po' sciocca, ma ricevo consigli diversi quindi sto cercando di fare chiarezza. Come si fa a fissare la data per il matrimonio civile (da svolgersi legalmente in una villa o casa comunale, ma non in municipio)? Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM