Rocca di Papa, Roma · Da Giugno 2020
Mi definisco una sposa "atipica" e, forse per questo, originale!
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
1559 giorni fa
ciao!! ho dei dubbi su come fare l'acconciatura ... le mie idee sono in pratica quelle nelle foto... da aggiungere che non sono una sposa tradizionale... quindi le mie tendenze vanno su questo genere: non avrò il velo ma una mantella con cappuccio e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1640 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1671 giorni fa
Ciao sposine e future sposine Ho bisogno di un consiglio Che fiori mi consigliate per il matrimonio a settembre??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1684 giorni fa
Tanta emozione. Amici e famiglia riuniti per noi. Un sole e un tramonto meraviglioso, malgrado previsioni di pioggia.Una giornata magica ♥️ Sposine e sposini, godetevela, perché passa troppo in fretta ! Auguri di cuore a tutti i presenti e futuri...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
1686 giorni fa
Buonasera a tutte, Mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni ho appuntamento con il mio fiorario per definire un po’ il tutto..volevo un consiglio per chi magari ha già scelto per il suo giorno i girasoli! È il fiore che più amo tta tutti e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1716 giorni fa
Chi come me avrá i propri cani presenti il giorno del matrimonio? La mia entrerà con me e quello che mio futuro marito porterá le fedi! Avete da consigliare accessori tipo guinzaglio e pettorina per renderli più adatti ad un matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM