Torre del Greco, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze conoscete un caricaturista bravo ?? Mi sapete dire i prezzi?
Ho creato un post
4267 giorni faTutto pronto x un giorno favoloso... Finalmente ho Trovato un fioraio onesto e. Ke renderà tutto unico
Ho creato un post
4280 giorni faLa mia fm è siciliana e vorrei portargli Tony Colombo a fare la serenata qualcuno ha dei contatti? E sa quanto costa?
Ho creato un post
4307 giorni faCiao chi mi sa dare un consiglio x un auto a noleggio il giorno del matrimonio.... budget 350 euro....
Ho creato un post
4328 giorni faQualcuno ha affittato un Auto d'epoca ?? Da chi mi consigliate di andare?? Quanto costa ??
Ho creato un post
4347 giorni faSalve volevo un consiglio su dove fare le foto il giorno del matrimonio. Noi ci sposiamo il 10 sett 2014 e abbiamo scelto come location un ristorante a lettere. È stiamo cercando un posto nn troppo lontano sul mare magari in costiera sorrentina,...
Ho creato un post
4437 giorni faCerco parrucchiere e truccatrice x la mia sposa a buon prezzO
Ho creato un post
4437 giorni faChi sa indicammo un fioraio bravo e onesto sul prezzo a torre del greco ??? Mi sposò il 10 settembre
Ho creato un post
4639 giorni faManca poco alla decisione della locatoon... Qualcuno ci é mai stato ??? Sa cm si mangia e cm è il servizio??
Ho creato un post
4642 giorni faChi conosce una location in costiera cn costi giusti sul mare.
Ho creato un post
4643 giorni faCiao qualcuno conosce questo fotografo? e sa darmi info su come lavora ?
Ho creato un post
4750 giorni faRaga chi mi suggerisce qualche location x il mio matrimonio, prezzi e menù. Visto che sono fuori Napoli x lavoro. Io sn di torre del greco e vorrei trovare una location in zona.
Fotografi garanzie ANFM