Torre del Greco, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Ragazze conoscete un caricaturista bravo ?? Mi sapete dire i prezzi?
Ciao ragazze c'è qualche sposina come me di Torre del Greco? Facciamoci compagnia su
Tutto pronto x un giorno favoloso... Finalmente ho Trovato un fioraio onesto e. Ke renderà tutto unico
Ciao a tutte sn Ilaria e mi sposo a luglio del 2016. Io e il mio ragazzo abbiamo visitato alcune location tra le tnte ci ha colpito l hotel Elisabetta a lettere. Xò nn so cm si mangia e se le portate...
La mia fm è siciliana e vorrei portargli Tony Colombo a fare la serenata qualcuno ha dei contatti? E sa quanto costa?
Ragazze tra di voi c'è qlcuno che si è' rivolta al fioraio lilla' di torre del greco? Se si potete scrivermi il preventivo che vi ha proposto anche in privato!! Grazie a tutte
Ciao chi mi sa dare un consiglio x un auto a noleggio il giorno del matrimonio.... budget 350 euro....
Qualcuno ha affittato un Auto d'epoca ?? Da chi mi consigliate di andare?? Quanto costa ??
Salve volevo un consiglio su dove fare le foto il giorno del matrimonio. Noi ci sposiamo il 10 sett 2014 e abbiamo scelto come location un ristorante a lettere. È stiamo cercando un posto nn troppo...
Buona sera sono in cerca di un ottimo fotografo a Napoli.....qualcuno può aiutarmi? ???grazie
Ragazze apro un nuovo topic,perchè ho chiesto vari preventivi ma non ci siamo,il mio budget è limitato (purtroppo) Sapreste consigliarmi qualche buon fioraio in prov.NA ,ma che sia economco,non voglio...
Chi sa indicammo un fioraio bravo e onesto sul prezzo a torre del greco ??? Mi sposò il 10 settembre
Cerco parrucchiere e truccatrice x la mia sposa a buon prezzO
Ciao ragazze, ma perchè costa così tanto un truccatore :-( Io vorrei truccarmi da sola ma quel giorno essere coccolata un pochino proprio no??? Non posso permettermi cifre da capogiro! Qualcuna...
Manca poco alla decisione della locatoon... Qualcuno ci é mai stato ??? Sa cm si mangia e cm è il servizio??
Chi conosce una location in costiera cn costi giusti sul mare.
Ciao qualcuno conosce questo fotografo? e sa darmi info su come lavora ?
Raga chi mi suggerisce qualche location x il mio matrimonio, prezzi e menù. Visto che sono fuori Napoli x lavoro. Io sn di torre del greco e vorrei trovare una location in zona.
Fotografi garanzie ANFM