Torre del Greco, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4189 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosario
4244 giorni fa
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze conoscete un caricaturista bravo ?? Mi sapete dire i prezzi?
Ho partecipato al post di Milu
4257 giorni fa
4266 giorni fa
Ho creato un post
4267 giorni faTutto pronto x un giorno favoloso... Finalmente ho Trovato un fioraio onesto e. Ke renderà tutto unico
Ho partecipato al post di Ilaria
4272 giorni fa
4276 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
4280 giorni faLa mia fm è siciliana e vorrei portargli Tony Colombo a fare la serenata qualcuno ha dei contatti? E sa quanto costa?
Ho partecipato al post di Teresa
4292 giorni fa
4307 giorni fa
4307 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
4307 giorni faCiao chi mi sa dare un consiglio x un auto a noleggio il giorno del matrimonio.... budget 350 euro....
Ho creato un post
4328 giorni faQualcuno ha affittato un Auto d'epoca ?? Da chi mi consigliate di andare?? Quanto costa ??
Ho creato un post
4346 giorni faSalve volevo un consiglio su dove fare le foto il giorno del matrimonio. Noi ci sposiamo il 10 sett 2014 e abbiamo scelto come location un ristorante a lettere. È stiamo cercando un posto nn troppo lontano sul mare magari in costiera sorrentina,...
Ho partecipato al post di Ferrara
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM