'Monopoli', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
1678 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo visto online diversi portafedi preparate con la corteccia del legno ma sembrano tutti molto piccoli! qualcuno lo ha utilizzato? Grazie mille Katia
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1964 giorni fa
Buonasera belle spose, come state? Mi sposo il prossimo 13 giugno e ho dei dubbi riguardo alla mia acconciatura. Fino al mese scorso ero quasi sicura ad l 100% di volere un raccolto morbido, amo i raccolti, li trovo eleganti e raffinati. Da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2004 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato un po' idee e vorrei sentire il vostro parere 😉...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2008 giorni fa
Buonasera mie care Sposine Qui ho voluto immortalare gli ornamenti per i capelli. Il filo di perle e zirconi è di 35 cm e si riesce a manipolare benissimo. Io, semplicemente, ho pensato a 2 trecce dai due lati della testa che ne formano una unica...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2027 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, sono terribilmente indecisa tra queste tre acconciature..quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2033 giorni faHo caricato una foto nel post di Arianna
2046 giorni fa
Buongiorno sposine come state? Oggi è il giorno del mio non matrimonio, pensavo che sarebbe stata una giornata super triste 💔 e invece devo dire che ho reagito in maniera tranquilla, certo un pò di magone c'è, però ho sbrigato alcune cose per la casa...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2047 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete preso il cuscino porta fedi e come lo avete scelto..? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Emma
2052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM