Kishinev, Moldova · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2139 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2139 giorni faCiao!! cosa fare a -365 giorni dal vostro giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2139 giorni fa
2139 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2139 giorni fa
2139 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2139 giorni fa
2139 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2139 giorni fa
2139 giorni faCiao Community! Siete stati a qualche matrimonio pomeridiano/serale? Quale look pensate sia più indicato per le invitate donne? Abito lungo o corto? Votate! © Aut Fotografia Salento
2139 giorni fa
2139 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2139 giorni fa
2139 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
2139 giorni fa
2139 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Fotografi garanzie ANFM