Sesto Fiorentino, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faDraghi ha appena definito il piano di ripartenza per i matrimoni. Dal 15 giugno finalmente si può festeggiare tranquillamente. Il problema sta nel green pass. Gli invitati devono dimostrare di aver fatto il vaccino o un tampone. Ma io mi chiedo: chi...
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della serie “si salvi qui può”). Io spero che da qui al...
Ho creato un post
1917 giorni faCausa covid i dubbi sul viaggio di nozze a luglio 2021 continuano a presentarsi. E le agenzie sono allo sbaraglio: anche loro non hanno idea di cosa succederà da qui ai prossimi mesi. Potremmo uscire dall’Europa? Saremmo costretti a rimanere in...
Ho creato un post
1924 giorni faBuongiorno a tutti/e. I preparativi per il matrimonio (Luglio 2021) stanno procedendo. I vestiti ci sono, la location pure, così come il fotografo e il DJ. Il problema ora è il viaggio di nozze. Non abbiamo davvero idea di come muoverci. Inizialmente...
Fotografi garanzie ANFM