Pastrengo, Verona · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
1062 giorni fa
Ho creato un post
1062 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM vorremmo sposarsi con rito valdese, stiamo iniziando tutto il percorso nella chiesa che frequentiamo ma c’è una cosa che mi ha lasciata un po’ spiazzata. La pastora ci ha spiegato che dovrà poi portare l’atto di...
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno siamo protestanti, frequentiamo la chiesa valdese e stiamo pensando di farci celebrare il matrimonio con questo rito, abbiamo però un solo dubbio: quanto dura la cerimonia con rito valdese? Qualcuno di voi ha idea?...
Ho partecipato al post di Rachele
1202 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1202 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutte spose! Ho un dubbio e spero voi possiate aiutarmi. Io e il mio compagno ci sposeremo il 20 Aprile 2024, fin dall’inizio eravamo sicuro di volerlo fare a cena con cerimonia all’aperto al pomeriggio. Noi viviamo in Nord Italia,...
1202 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura P.
1202 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1556 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM