Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1150 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei confrontarmi su un tema ormai frequente qui su matrimonio.com😅: l'anello di fidanzamento dopo il matrimonio. Quando mi sono sposata avevo l'anello di fidanzamento sulla mano destra, poi ho deciso di spostarlo insieme alla fede...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1220 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1377 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta a natale di due anni fa. E nell’altra mano il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1397 giorni fa
Ciao ragazze ancora è un po’ presto ma sto già iniziando a guardare in giro i vari tipi di fedi. Non me ne intendo ma da quello che ho capito le “migliori” sono Unoaerre cosa dite? Se vi va lasciatemi qualche foto delle vostre fedi così mi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2084 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM