'', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1174 giorni faCiao a tutte. Vorrei sapere se qualcuna ha un tavolo mondo convenienza e come si trova. Io ne ho visto uno il cui modello è Wood lo vedo abbastanza solido. Attendo pareri
Ho creato un post
1684 giorni faRagazze che voi sappiate, il ristorante può essere pagato anche in contanti?
Ho creato un post
1751 giorni faBuonasera ragazze, sono alla ricerca di un paio di pantofole. Su internet non c'è tanta scelta, ho trovato giusto un paio di patrizia cavalleri per la modica cifra di 60 euro. Chi è di Napoli o provincia e le ha trovate? Grazie
Ho creato un post
1773 giorni faBuonasera, vorrei fare le foto a castel dell ovo solo che parlando con una collega mi ha detto che bisogna fare richiesta al comune. Mi suggerite anche altri posti a Napoli dove si possono fare foto? Grazie
Ho creato un post
1775 giorni faLa nostra Promessa.🟢🟩💚 Ora attendiamo il 10 Settembre
Ho creato un post
1807 giorni faDe Luca oggi ha firmato una nuova ordinanza, la numero 17. Ne siete a conoscenza?!? Prevede la partecipazione ai matrimoni ai vaccinati..non sono sicura di aver capito bene
Ho creato un post
1815 giorni faHttps://www.google.com/amp/s/www.lastampa.it/cronaca/2021/04/28/news/linee-guida-per-matrimoni-e-cerimonie-mascherine-quando-non-si-e-a-tavola-1.40210367/amp/ Ragazze sembra che qualcosa si stia muovendo nel verso che tante di noi speravamo! Se ho...
Ho creato un post
1826 giorni faMi rivolgo alle spose della Campania, qualcuna ha fatto l' anteprima in costiera? Quale posto mi consigliate??!?! Noi stavamo valutando Amalfi
Ho creato un post
1835 giorni faBuonasera ragazze, stamattina mi sono recata al Comune per il rilascio dei documenti. Il dubbio che mi sorge è che il Duomo di Napoli presso il quale ci sposeremo ci ha chiesto certificato di nascita, cittadinanza e negativo di matrimonio di...
Ho creato un post
1887 giorni faAlle ragazze di Napoli: voi dove avete trovato le scarpe?
Ho creato un post
1888 giorni faAbito da sposa trovato, ho scelto Nicole....stupendo. adesso mi occorrono le scarpe...mi rivolgo alle spose partenopee, mi consigliate un negozio a Napoli che vende scarpe da sposa?!??!! Grazie
Ho creato un post
1916 giorni faSalve a tutte!!!! Chi si sposa a settembre e deve fare il corso prematrimoniale? Io minsono informata e mi hanno detto che è tutto bloccato causa covid. Anche a voi hanno detto così?
Ho creato un post
2047 giorni faChi di voi si e sposato a villa vittoria boscotrecase? Mi sapete dire se la torta è vera o no? Girano voci di questo tipo.
Ho creato un post
2053 giorni faBuonasera, il mio parroco si è rifiutato categoricamente di concedermi il nullaosta e di farci seguire il corso prematrimoniale presso la mia parrocchia. Per fortuna ho scoperto leggendo su internet che anche la curia può concederlo. Il problema...
Ho creato un post
2090 giorni faDopo vari preventivi (tariffe da capogiro) e su indicazioni di una ragazza qui su matrimonio. Com ho optato come fioraio per Manzo nei pressi di Porta Nolana.Poiché sposerò al Duomo gli allestimenti non sono previsti quindi allestiro' solo casa mia....
Ho creato un post
2103 giorni faChi mi consigliate per la nail art?? Una super brava voglio🤩🤩😍😍 Zona Napoli centro o Casoria
Fotografi garanzie ANFM