Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Guessy
1902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1907 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1907 giorni fa
1907 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1907 giorni fa
1907 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
1907 giorni fa
1907 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1907 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1907 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
1907 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1907 giorni fa
1907 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM